GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Motori & C. Che mezzo avete?

Che mezzo avete?

Sezione dedicata ai motori, potrete parlare di auto, moto, motorini e di tutto cio' che ha a che fare con la velocita' in generale.
Messaggio 2 aprile 2013, 13:08
ahah sai appena si scoglie tutta quella neve che belle fangaie che vengono fuori :D

comunque questo nuovo di che si tratta ? che cilindrata è ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 aprile 2013, 18:06
rimango fedele alla sherco xd cmq è sempre 290cc come l'altro solo che beve circa la metà del altro e ha 1 po più accellerazione *-* penso abbia qualke cavallino in + del altra ma nn ho ancora il libretto quindi nn saprei dovrebbe arrivare a giorni. L'altra ha 26cv appena so quanti ne ha questa ti aggiorno. è modello 2009 questo. volevo prendere il 2013 ma da come la tengo io sono soldi buttati :twisted:
Demonio

Messaggi: 36
Livello: Novizio
Demonio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 aprile 2013, 17:39
ma solo a me sembra strano il sellino? come fai a sederti? o_O
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 3 aprile 2013, 19:06
Non credo sia necessario sedersi su una moto da Trial :D
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 4 aprile 2013, 11:45
se fai trial stai sempre impiedi ma se tipo giri tranquillo senza salti e cose simili ti siedi in quel buco con le ginocchia piegate in avanti. nn è cosi scomodo come sembra basta essere 1 minimo elastici. nn so se avete capito ma spero di si
Demonio

Messaggi: 36
Livello: Novizio
Demonio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2013, 12:08
beh la mancanza del sedile e la presenza del buco è per il fatto che altrimenti ti spaccheresti le parti basse facendo le varie acrobazie ecc.. ti dà più spazio di movimento ... in realtà è tutto un grosso parafango :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 4 aprile 2013, 21:24
non le sapevo ste cose O_O
sono ignorante in fatto di moto, mai guidata una e non ho mai avuto la passione per i motori in generale e prima di oggi non avevo mai sentito parlare del trial. giusto un paio di mesi fa un gommista mi ha spiegato la differenza tra i cavalli e la cilindrata ma me la sono già dimenticata .-.
ma quindi se vai in giro per la città con quel affare riesci a stare seduto comodamente per molto tempo?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 5 aprile 2013, 11:43
io personalmente si faccio diversi chilometri seduto tranquillamente e sono alto 1,86. se poi a qualcuno risulta scomodo vendono una sella che si aggangiafacilmente e diventa dritta come 1 cross. L'unico pericolo di stare seduti senza sella su strada sterrata è che rischi di romperti i piedi e le ginocchia perche le punte dei piedi sono a circa 10/15 cm e le ginocchia 25 circa dal terreno ma se la usi in città puoi andare tranquillo
Demonio

Messaggi: 36
Livello: Novizio
Demonio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 settembre 2013, 21:17
La Sherco cambiata aveva qualche problema=(

adesso ho questa*-* ossa tr280i
ha meno potenza sopratutto con il numero di giri basso ma ha molta + aderenza e manegevolezza

Immagine
Ultima modifica di ozzo il 13 settembre 2013, 21:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sistemato link immagine
Demonio

Messaggi: 36
Livello: Novizio
Demonio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 settembre 2013, 21:32
che mezzo ! l'hai anche messa sul piedistallo ;)
che cilindrata è ? cavalli ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Motori & C.

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×