GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Disiscrizione newsletter.

Disiscrizione newsletter.

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 1 giugno 2015, 9:47
Salve a tutti,
non riuscendo a contattare un site admin mi trovo costretto ad aprire questo thread.
Pur avendo selezionato No alla richiesta di sottoscrizione alla newsletter nel form di configurazione del mio account mi arriva comunque.
Chiedo gentilmente a chi di dovere di disiscrivermi dalla sola newsletter.
Grazie.
networkcode

Messaggi: 1
Livello: Novizio
networkcode
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2015, 16:22
Ciao,
verifichiamo subito.
Potrebbe essere che tu abbia ricevuto delle email già pianificate prima della tua modifica de flag.
Tieni presente che il flag nel profilo relativo alla newsletter si riferisce alle email informative del sito. Se ti riferisci ad email di carattere commerciale, ovvero pubblicità, il modo più veloce per disisciversi è cliccare il link all'interno della email ricevuta.
Cliccando il link nella email accedi direttamente al db degli invii email e oltrepassi le pianificazioni.
Verifico comunque che la cancellazione sia stata effettuata.
ciao e a presto
ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Supporto e Redazione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×