GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Il Mistero dei Quote fantasma!

Il Mistero dei Quote fantasma!

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 3 aprile 2015, 21:04
È solo spam
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 4 aprile 2015, 11:19
crypto138 ha scritto:
È solo spam

infatti anche io pensavo fosse spam poi ho visto che era il primo messaggio dell'utente ed era pubblicato molto dopo la data dell'inizio della discussione e non aveva senso quindi ho detto lo reporto in questa discussione, non si sa mai.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 aprile 2015, 22:17
Se copiate parte del testo dei messaggi strani e li incollate in "cerca sul forum", vi trova se ci sono dei doppi, io l'ho fatto subito per controllare ed è risultato unico, quindi non è un quote
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 10 aprile 2015, 10:16
Ecco un altro caso: viewtopic.php?f=83&t=1101&p=19831#p19831;

Qui nel secondo messaggio, ha copiato parte del primo messaggio in questo topic: viewtopic.php?f=20&t=1061&p=14144&hilit=stavolta+il+gruppo+ottico+della+PS+fara+cilecca%3F#p14144
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Precedente

Torna a Supporto e Redazione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×