GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Conosciamoci meglio! (Chat)

Conosciamoci meglio! (Chat)

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 5 dicembre 2014, 15:56
Ho avuto da fare...

Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 5 dicembre 2014, 23:53
Mi sono trovato solo:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 dicembre 2014, 0:06
mi spiace, ma come crypto ...
speriamo nel prossimo tentativo, comunque ritengo che la cosa migliore da fare sia....
quando uno è sul sito apre un tab con la chat e poi naviga e fa le sue storie sul forum ecc.... in questo modo si vedrà almeno una persona in chat! secondo me capita diverse volte al giorno che più persone interessate alla chat siano in contemporanea sul sito e far vedere che qualcuno è pronto a chattare è la cosa migliore che si possa fare!

:D :violin:
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 6 dicembre 2014, 13:11
ozzo ha scritto:
mi spiace, ma come crypto ...
speriamo nel prossimo tentativo, comunque ritengo che la cosa migliore da fare sia....
quando uno è sul sito apre un tab con la chat e poi naviga e fa le sue storie sul forum ecc.... in questo modo si vedrà almeno una persona in chat! secondo me capita diverse volte al giorno che più persone interessate alla chat siano in contemporanea sul sito e far vedere che qualcuno è pronto a chattare è la cosa migliore che si possa fare!

:D :violin:
ciao ozzo


Io qualche settimana fa quando giocavo su pc rimanevo connesso in chat, qualche volta mi è capitato di chattare con qualcuno
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 28 dicembre 2014, 20:07
io ultimamente la sera ci sono sempre :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Precedente

Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×