GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Il Rank

Il Rank

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 19 ottobre 2013, 22:49
Non sono uno di quelli che cerca di conquistare tutte le stelle e tutte le medaglie, coppe e cose varie ma vorrei fare una "lamentela" sul sistema del ranking. Il calcolo della registrazione, secondo me dovrebbe essere del tipo "un anno una stella", invece non sembra funzionare così... Io ho sorpassato da mesi la data della mia iscrizione di sei anni fa e sono ancora fermo alla quinta stella (per gli ignoranti, 2008, '09, '10, '11, '12, '13). Quindi la mia domanda è: Non è il caso di settare da capo le soglie di raggiungimento di una determinata stella, medaglia, coppa o premio messaggi e cose varie?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 20 ottobre 2013, 2:12
a nessuno importa più del rank
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 21 ottobre 2013, 15:27
Mai sentito parlare di "Nuovi Utenti" ?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 24 aprile 2014, 12:51
Questo rank come funziona? Devo ancora capirlo sinceramente :)
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 aprile 2014, 15:27
QUATTROLBAI ha scritto:
Questo rank come funziona? Devo ancora capirlo sinceramente :)

Il rank è una rappresentazione della tua progressione nel sito misurata in percentuale.
Le stelline corrispondono al tempo di registrazione, ma non sono le sole, ci sono anche le medaglie, le coppe ecc. che si ottengono arrivando ad una certa percentuale di ranking.
(il ranking è tutto, trucchi inviati, messaggi alle schede di gioco, registrazione, amici registrati ecc.)

"Il valore percentuale risultato del rank NON e' la somma diretta delle percentuali nelle varie voci prese in considerazione!
La registrazione vale il 5%, i messaggi significativi il 25%, bonus messaggi 15%, trucchi il 25%, gli speciali il 25% e amici invitati 5%"
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 24 aprile 2014, 15:40
_ImmortaL_ ha scritto:
QUATTROLBAI ha scritto:
Questo rank come funziona? Devo ancora capirlo sinceramente :)

Il rank è una rappresentazione della tua progressione nel sito misurata in percentuale.
Le stelline corrispondono al tempo di registrazione, ma non sono le sole, ci sono anche le medaglie, le coppe ecc. che si ottengono arrivando ad una certa percentuale di ranking.
(il ranking è tutto, trucchi inviati, messaggi alle schede di gioco, registrazione, amici registrati ecc.)

"Il valore percentuale risultato del rank NON e' la somma diretta delle percentuali nelle varie voci prese in considerazione!
La registrazione vale il 5%, i messaggi significativi il 25%, bonus messaggi 15%, trucchi il 25%, gli speciali il 25% e amici invitati 5%"

Questi "messaggi significativi", "bonus messaggi" e "speciali" cosa sarebbero di preciso? Hanno a che fare con il forum o con il sito in sè, e quindi con i commenti alle notizie, alle recensioni, ecc? Scusate le mille domande, ma ogni sito/forum ha delle regole tutte sue e non sempre sono immediate.
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 aprile 2014, 15:42
I Messaggi significativi sono messaggi che vengono definiti, appunto, significativi perché sono lunghi e con un senso.
Mentre il bonus messaggi ti viene assegnato una volta raggiunto un gran numero di commenti alle schede gioco.
Gli speciali, da quello che so, al momento sono out.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 24 aprile 2014, 17:32
Nel mio rank dice che ho inviato un solo messaggio, ed è stato considerato significativo, ma questo messaggio quale sarebbe? perchè io ho fatto diversi commenti sulle notizie... allegherei uno screen, ma non riesco a capire come fare :roftl: :roftl: :roftl:
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 aprile 2014, 18:15
QUATTROLBAI ha scritto:
Nel mio rank dice che ho inviato un solo messaggio, ed è stato considerato significativo, ma questo messaggio quale sarebbe? perchè io ho fatto diversi commenti sulle notizie... allegherei uno screen, ma non riesco a capire come fare :roftl: :roftl: :roftl:

E' un commento ad una scheda di gioco che è stato ritenuto significativo per contenuto e lunghezza. (non so se si estende anche alle notizie o solo alle schede di gioco)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 24 aprile 2014, 18:23
_ImmortaL_ ha scritto:
QUATTROLBAI ha scritto:
Nel mio rank dice che ho inviato un solo messaggio, ed è stato considerato significativo, ma questo messaggio quale sarebbe? perchè io ho fatto diversi commenti sulle notizie... allegherei uno screen, ma non riesco a capire come fare :roftl: :roftl: :roftl:

E' un commento ad una scheda di gioco che è stato ritenuto significativo per contenuto e lunghezza. (non so se si estende anche alle notizie o solo alle schede di gioco)

Le schede di gioco sono quelle indicate come "scheda completa" o "recensione"? perchè ieri ho commentato qualche recensione ma evidentemente non è stata conteggiata :mrgreen:
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Supporto e Redazione

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×