GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Il mio Desktop, un'immagine vuole dire tanto !

Il mio Desktop, un'immagine vuole dire tanto !

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
ozzo ha scritto:
Ciao a tutti, apro questa discussione con uno scopo molto semplice, vedere il Desktop del computer che usate!
Non state a ripulire il tutto per l'occasione! è bello cosi com'è ! fidatevi :D
io posto il mio di oggi...

ciao ozzo
Immagine


Vogliamo vedere la cartella "funghi"! :roftl:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Ecco il mio :D
Immagine
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Agente G ha scritto:
Tristissima. Uso Windows 8 con Explorer e avast! free come antivirus. Niente di interessante insomma.


Praticamente sei il male. :whistle:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

ahahaha lo so non posso farci nulla... e poi mi sono dimenticato di dire che uso Windows Media Player per la musica, che nonostante faccia un pò schifo, è il lettore con cui mi sono trovato meglio tra tutti quelli usati finora. :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Agente G ha scritto:
ahahaha lo so non posso farci nulla... e poi mi sono dimenticato di dire che uso Windows Media Player per la musica, che nonostante faccia un pò schifo, è il lettore con cui mi sono trovato meglio tra tutti quelli usati finora. :violin:


Io uso VLC o RhythmBox, ma non riesco ad aprire DVD. Devo ammettere che con Windows Media Player almeno riuscivo ad aprirli, anche se a me faceva uno strano disturbo tipo che ogni 4 minuti l' immagine faceva scatti.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

si è vero ha i suoi difeti WMP, a volte rallenta e in più non legge alcuni file tipo .flac ma io la preferisco perchè è molto ordinato, infatti i lettori dove devo cercarmi la cartella ogni volta che ascolto li escludo a prescindere :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Io invece sono molto disordinato, anche se credo che su RhythmBox ci sia una suddivisione in cartelle.
Comprando sempre molta musica, sul computer tengo solo "quello che mi pompo in quel periodo", e di solito è lo stesso di quello che ho sull' Mp3 o sulla chiavetta che uso in macchina; di conseguenza apro la cartella dell' album, seleziono tutte le tracce, "Apri" e il resto è storia.
Difficilmente ascolto musica distrattamente mentre sto su internet, a meno che è musica scelta per la voglia di ascoltarla, oppure metto ambient o classica (che difficilmente finirà sulle mie "cartelle da pompare" :asd:) per studiare.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Questo è il mio:
Immagine
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

E dove sono le icone e varie cartelle?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

crypto138 ha scritto:
E dove sono le icone e varie cartelle?

Ahahahah semplicemente in documenti :mrgreen: Nella cartella COD tengo tutto ciò che riguarda i miei tornei e il mondo di call of duty, in centro sicurezza invece tutti i programmi che mi servono per mantenere alte le prestazioni del pc :D Non mi piace avere tantissime cose sul desktop :lol:
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PC & Smartphone

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×