GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone The Withcer 3

The Withcer 3

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 18 dicembre 2015, 20:07
Da più o meno una settimana ho iniziato la mia avventura in The Withcer 3 e devo dire di aver riscontrato molti lati positivi e relativamente pochi ed insignificanti lati negativi. Vorrei cercare di aprire una discussione riguardante il gioco, senza spoiler ovviamente, per capire se secondo voi si merita realmente di essere il Gioco dell'Anno 2015.
(Secondo me sì)

+

La grafica è spettacolare, anche giocato sul portatile con la grafica al minimo è lo stesso godibile.

Le animazioni sono molto migliorate rispetto al secondo capitolo, e per animazioni intendo soprattutto durante la lotta.

Ho notato un po' di difficoltà in più durante gli sconti con i nemici base come i Banditi ed i Nekker. In The Witcher 2 batterli era una sciocchezza, mentre qui, soprattutto con nemici numerosi, si prova un po' di difficoltà.

Caricamenti del tutto inesistenti, togliendo l'entrata in gioco e viaggi rapidi.

L'ambiente reagisce al lancio dei segni, come per esempio gli steccati che volano via con Aard, le cose che si bruciano con Igni...

Trovo l'intelligenza artificiale davvero fatta bene. I nemici schivano e cercano di accerchiarti\prenderti alle spalle spesso.

Il poter riciclare oggetti smontandoli presso artigiani è una cosa che ingrandisce ancora di più il gioco.

La mappa è IMMENSA.

(Grazie per questo.) Si possono prendere le pozioni senza dover meditare ma durante l'azione, e si può mangiare\bere per recuperare vita.

Bello il fatto che armature e spade si deteriorino, aggiunge realisticità al gioco ed un pizzico di "sapersi adattare alla situazione".

-

La cosa che non mi è piaciuta è stato l'azzerare il peso di molti oggetti. Si può dire che solo l'attrezzatura da lotta pesa qualcosa, il resto ha un peso zero o minimo.

Le missioni bloccate in base al livello del personaggio. Il personaggio sale di livello molto lentamente ed aggiungere delle missioni che non si possono effettuare finché non si è raggiunto un certo livello lo trovo fastidioso.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


Torna a PC & Smartphone

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×