GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Windows 10

Windows 10

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 4 settembre 2015, 18:25
Ho aggiornato il mio Windows 7 al nuovo 10. Devo dire che la nuova grafica mi piace parecchio, è minimale e ben personalizzabile. Solo che ho riscontrato un problema, che mi ha fatto subito cambiare idea su questo sistema operativo. Va bene che è uscito da appena un mese, ma che i video e l'audio non funzioni non dovrebbe accadere. Ho provato in tutti i modi ma niente, ho saputo che è un bug non occasionale e già conosciuto. Credo che ora tornerò al 7 e mi appresterò al 10 solo tra dei mesi.

Voi cosa ne pensate? A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 6 settembre 2015, 20:09
Ciao. Anche io ho provato il 10 in due occasioni.... La prima con un PC appena uscito e la cosa andava abbastanza bene... La seconda con un Asus di fasci alta. Ed effettivamente ho riscontrato problemi analoghi ai tuoi... Driver compatibili che non sfruttavano accelerazione grafica e durata della batteria dimezzata. Magari fra qualche mese la compatibilità aumenterà e sarà meglio. Per il momento anche io resto con il 7... Certo che se uno ha tipo 8.1 io consiglio vivamente l'upgrade perché quella è una versione insopportabile! :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 7 settembre 2015, 1:51
Ecco io ho Windows 8.1 e non mi ci sono mai trovato bene .-. mi consigliate di fare l'upgrade o devo aspettare?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 7 settembre 2015, 11:05
raga io ho la 8.1, che non mi fa sfruttare al massimo il mio pc, mi consigliereste di fare l'upgrade o di aspettare ancora?
ps. se mi scrivo il mio seriale di win 8 se voglio tornare indietro posso riutilizzare quello?
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 settembre 2015, 22:46
L'upgrade lo sconsiglio a tutti. Potrebbe capitarti la versione molto buggata come a me ( perché una versione stabilissima non esiste ancora) o magari anche capitarti con pochi bug ma fastidiosi. Quindi io consiglio dia spettare qualche mese, diamogli tempo di sistemarlo sto Windows 10, in effetti sono passati manco due mesi
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 22 settembre 2015, 17:19
Io avevo 8.1, ho fatto l'aggiornamento perché 8.1 non mi piaceva più di tanto. Con 10 ho tutta la compatibilità con tutte le applicazioni! I bug c'erano all'inizio, per ora non ne ho trovato nessuno che mi impedisca di lavorare.. Come hanno detto gli altri... Se avete 7 tenetelo se avete 8 o 8.1 aggiornate
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 ottobre 2015, 9:25
buldo ha scritto:
Io avevo 8.1, ho fatto l'aggiornamento perché 8.1 non mi piaceva più di tanto. Con 10 ho tutta la compatibilità con tutte le applicazioni! I bug c'erano all'inizio, per ora non ne ho trovato nessuno che mi impedisca di lavorare.. Come hanno detto gli altri... Se avete 7 tenetelo se avete 8 o 8.1 aggiornate


Ecco, io ho Windows 7. Allora aspetto un po' ad aggiornare. Grazie del consiglio! :)
Adri1984

Messaggi: 7
Livello: Novizio
Adri1984
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 ottobre 2015, 1:26
Allora tanto vale fare l'upgrade. Come devo fare? Non m'intendo molto di queste cose. :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 6 ottobre 2015, 16:08
Nelle notifiche dovrebbe esserci l'icona di Windows, da lì è tutto guidato. Altrimenti devi andare nel pannello di controllo, poi tipo Windows update, dove si vedono gli aggiornamenti, ed appunto aggiornare.
Ps: Potrei non saper qualcosa, visto che non ho 8.
Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte



Torna a PC & Smartphone

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×