GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone F2P preferiti su pc

F2P preferiti su pc

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 26 agosto 2014, 0:56
quali sono i vostri f2p preferiti su pc??
uno dei miei preferiti è Combat arms
i vostri?? :?: :?:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 agosto 2014, 11:25
Credo di aver passato 2-3 anni della mia vita a giocare con anima e corpo a Metin 2 e Grepolis :D
Essendo un amante degli FPS su console, uno dei primi FPS che ho giocato su PC è stato proprio Combat Arms. Ci ho giocato per quasi un anno fino a quando non mi hanno bannato l'account.
Poi mi sono dedicato a Team Fortress 2 dove ci ho giocato per più di un mese accanitamente con un amico, ma quando ho perso le credenziali di accesso al mio account Steam, non mi è andato più di riprendere e cominciare tutto da capo.
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 agosto 2014, 12:12
Cespuzimmaro ha scritto:
Credo di aver passato 2-3 anni della mia vita a giocare con anima e corpo a Metin 2 e Grepolis :D
Essendo un amante degli FPS su console, uno dei primi FPS che ho giocato su PC è stato proprio Combat Arms. Ci ho giocato per quasi un anno fino a quando non mi hanno bannato l'account.
Poi mi sono dedicato a Team Fortress 2 dove ci ho giocato per più di un mese accanitamente con un amico, ma quando ho perso le credenziali di accesso al mio account Steam, non mi è andato più di riprendere e cominciare tutto da capo.

cmq combat e completamente diverso ora, sebra un altro gioco confronto a qualche anno fa.
ps. ho dato anche io anima e corpo a giocare 2-3 anni a metin 2 XD
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 agosto 2014, 15:06
allora magari me lo riscarico e mi creo un nuovo account per provarlo...saranno 4 anni che non ci gioco, e all'epoca i cheat erano di dominio pubblico per questo ho smesso, mi davano troppo fastidio, non la sopporto la gente che usa hack vari
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 agosto 2014, 23:51
Cespuzimmaro ha scritto:
allora magari me lo riscarico e mi creo un nuovo account per provarlo...saranno 4 anni che non ci gioco, e all'epoca i cheat erano di dominio pubblico per questo ho smesso, mi davano troppo fastidio, non la sopporto la gente che usa hack vari

si prima gli hacker erano tantissimi ora sono non ce ne sono più (qualcuno ne spunta sempre ma raramente),
cmq ti regalano armi settimanali, e il sistema del negozio è del tutto differente.
cmq se ti serve qualche aiuto chiedi pure, in game mi chiamo Ginga14
secondo pg: Ginga98
;) ;)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 28 agosto 2014, 9:09
si ho notato dei cambiamenti, però il gameplay è rimasto lo stesso...vabbè ho creato un nuovo account ti aggiungo, io sono xCESPUx
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 novembre 2014, 9:01
Ho passato anni giocando a Ikariam:)9


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 dicembre 2014, 1:45
Un ottimo sparatutto secondo me e' Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms :o

mentre un MMORPG degno erede di :evil: Diablo 2 e' Path of Exile :twisted:

entrambi scaricabili gratuitamente da Steam 8-) .

:dance:
Ultima modifica di hell_kpr il 29 dicembre 2014, 18:25, modificato 1 volta in totale.
hell_kpr

Messaggi: 6
Livello: Novizio
hell_kpr
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 dicembre 2014, 15:58
Tutti su metin2 yeeeee!! :dance:
Apparte gli scherzi anche io ci ho nerdato per vari anni raggiungendo scarsi (o medi dipende dal punto di vista :think: ) risultati.
Diciamo che metin è stata una delle basi per svariati player per entrare nel mondo dei videogiochi.
Ho giocato molto a Point Blank Italia, ma mi sono stancato per causa degli hacker, mentre attualmente sto giocando a League of Legends (sono livello 26/30) e devo dire che è un bel gioco per svago, anche perchè i migliori giochi (e penso che si sa) sono tutti a pagamento :|
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a PC & Smartphone

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×