GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics [POST SERIO] Abbiamo indagato e...

[POST SERIO] Abbiamo indagato e...

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 18 febbraio 2019, 16:23
Effettivamente qui stiamo sbagliando un po'… Non potrei mai finire per odiare questo sito, mai. Che sia realtà o immaginazione quel che ho esposto ad inizio discussione ho capito che non interessa nemmeno a me, alla fine. Utenti veri, utenti finti, sono affari loro e di Ozzo, a me che me ne frega. Abbiamo indagato abbiamo fatto le ricerche, e poi ci siamo chiesti "ma perché?". "Ma perché lanciare merda sulla nostra infanzia? Fosse anche vero, non ci pensiamo… Ricordiamo il passato florido del sito". Sinceramente, non ne vorrei più parlare.

Rimane il fatto che il Forum in sé è andato. Tutti questi utenti che si iscrivono giornalmente non scrivono sul forum, né da nessuna parte. Ho cercato invano per anni di tenere attivo questo sito, divenendo alla fine anche moderatore. Giuro che ci misi tutto me stesso per creare discussioni anche stupide che potessero attirare gente. Per un po' fu anche così, funzionò, ma poi andò tutto in malora.

Accanirsi contro ozzo? Insultarlo? Solo rispetto verso di lui, nient'altro.
Ho solo fatto vedere a tutti la verità, ho solo detto a tutti quel che nessuno aveva il coraggio di dire. Ripeto: utenti falsi o veri? Non cambia niente. Il sito è alla sua fine, inteso come community. Non mi n'è mai fregato niente della parte "sito di notizie" e per me vedere il forum semi-deserto equivale alla sua disfatta.

Così come io non mi sto accanendo contro nessuno, non fatelo voi nei miei confronti. Perché sono veramente triste ogni volta che ripasso per questo sito, molto. Ho passato la mia gioventù, quasi infanzia, su questo sito. Primo sito a cui mi sono mai iscritto, primo forum, prime amicizie fatte online.
Ed ora sono distrutto. Chiamatelo pure "accanimento", "puntare il dito", io la chiamo tristezza, voglia di aggrapparsi a qualcosa pur di non ammettere che tutto sta finendo.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 18 febbraio 2019, 17:16
io non ho nessuno accanimento verso di te e nessun'altro, ho letto parole forti e mi è dispiaciuto, come chiudere il "sito" (non il forum) e mi sarebbe dispiaciuto perché ci passo ogni giorno a vedere se c'è qualche notizia, superando questa discussione che penso non voleva creare una polemica (anche se non sono state scelte parole adeguate) , a tutti piacerebbe vedere il forum in piena attività, io non l'ho potuto vedere ma immagino sia stato un bel posto, purtroppo sono proprio i forum che non "funzionano" più come formula, la gente va sempre di corsa e non sa più spendere tempo come una volta, ed è tutto normale, la civiltà si evolve e con esso il modo di vivere e di frequentare internet;
vi prego di non leggere la mia risposta con nessun tono se non quello gentile , si potrebbe trovare un'alternativa per rimanere in contatto e parlare di quello che ci accomuna tutti, per esempio un gruppo di chat come Telegram, oppure si potrebbe far creare una pagina instagram (per citare un social), ci possono essere tante strade diverse ma il punto è andare avanti e non tornare indietro. Poi magari voi che vi conoscete da tanto già sarete in contatto (sempre grazie a questo sito che ai sui tempi ha unito tante persone ed è bene ricordarlo).

Un saluto da un utente non troppo attivo nei forum e forse anche uno tra gli utlimi arrivati ma legato al sito come tutti voi.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 febbraio 2019, 14:14
Premessa: metto completamente da parte il discorso "nostalgia".

Adesso non è per dire eh, ma soltanto in base agli iscritti recentemente appoggiate accuse del genere? Magari il forum non è piu attivo come una volta, ma il sito non è soltanto un forum, è principalmente un sito di news e trucchi per videogiochi. E per quanto riguarda le news magari non è sempre al primo posto ma il suo lavoro lo fa ed è attivo da sempre. Giuro non è per attaccare, ma accusare Ozzo di fare fake accounts per accrescere il numero di iscritti, e subito dopo chiedere di chiudere il sito e smettere di pagare il domino è alquanto ridicolo, cristo ma quanti anni avete. Ma su che basi poi lo accusate. A me invece non ha fatto molto sorridere come lo ha fatto fare a The best, a me è venuta più amarezza che altro.
Immagine

@ozzo DOVE SONO LE MIE STELLE :think: :snooty: :o :!: :cry: :( :naughty: :? :| :?:
HAKDOMO

Messaggi: 52
Livello: Baby Storm
HAKDOMO
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 20 febbraio 2019, 14:37
Ho letto fino alla prima risposta di ozzo, mi sembra abbastanza per invitare tutti a chiavare di più, vi assicuro che fa bene, fate come i tizi che si registrano guardano i trucchi e se ne vanno. cosa fanno secondo voi nel resto del tempo? CHIAVANO!
tosto

Messaggi: 39
Livello: Novizio
tosto
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 20 febbraio 2019, 15:06
A volte mi coglie la nostalgia per i bei vecchi tempi su Storm, quindi scrivo ai tanti amici che mi sono fatto grazie a questo sito e con cui sono in contatto ancora oggi che non usiamo più il forum.

A volte però la nostalgia è più forte, così torno sul sito e rileggo qualche vecchia discussione.

Oggi la nostalgia era incontrollabile, per fortuna sono entrato sul sito e ho trovato Crypto che dice cazzate. Grazie Crypto, non cambiare mai, ne avevo bisogno.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 20 febbraio 2019, 15:11
Non credo di poter aggiungere nulla che non sia già stato detto, in particolare condivido quello che ha scritto thebest, ma esprimo comunque la mia.

Se dovete ripresentarvi sul sito solo per rompere le palle e fare i paladini di sta ceppa, evitate.
E' vero che GameStorm in un certo senso è morto, ma come sono morti quasi tutti gli altri i forum del web. Non si sente più il bisogno di piattaforme del genere visto che ormai esistono mille altri modi per comunicare molto più immediati ed efficienti; un forum come questo rimarrà solo un bel ricordo, fa parte di una generazione ormai passata, la nostra.
Tuttavia ciò non significa che il sito in generale non abbia più senso di esistere, le news comunque vengono lette, e anche se non ci sono i numeri di siti grandi come multiplayer o spaziogames (che, tra parentesi, fanno cagare e hanno community cancerogene, quindi a sto punto meglio il silenzio che community del genere), qualche views comunque la si riesce a fare. Se ozzo dice che quelle 10k visite giornaliere le ricava, non vedo perché dubitare della sua parola. Alla fine è lui che spende tempo e denaro per mantenere il dominio e il sito, se andasse sempre e solo in perdita avrebbe abbandonato tutto già da tempo credo.
Questo per dire che la vostra uscita sul vendere il dominio è stata davvero infelice e fuori luogo, se ozzo vuole tenere il sito, anche in perdita per assurdo, sono fatti suoi. E non commento neanche la storia del bot per gli account fake perché è semplicemente imbarazzante (ABBIAMO INDAGATO!!11!!11!! MIO CUGGGINO LAVORA ALLA CIA!!11!!1!1 POLIZIA ANTI BM INCOMING!!!11!!!1!!1!).

Simpatico anche il fatto che, dopo esservi accorti di aver fatto una gran figura marrone, il discorso sia virato su "abbiamo fatto vedere a tutti la verità!!!!!", che manco Adam Kadmon. La verità cosa? Che il forum è morto? Figa lo sappiamo tutti da 5 anni come minimo. E qua ripeterei solo ciò che ho già detto all'inizio: sì è morto (da taaaaaanto tempo), no non tornerà, sì può continuare a vivere come sito di news. Lasciate perdere sto posto e non infangatelo. Rimarrà sempre una parte importante di tutti noi, ma purtroppo sono cambiati i tempi, amen.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Sono stato buoni minuti a pensare cosa rispondere. Poi ho pensato di non rispondere perché di tutta sta questione non me ne importa più niente. E non perché "ho perso" oppure "oh, no, ho detto la stronzata... Scappo!". Ma perché ho altro a cui pensare.
Quindi RIP Gamestorm.it e ciao a tutti voi. Devo dire che è stato bello tornare a discutere...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 24 febbraio 2019, 15:53
Direi che dopo quest'ultimo post di crypto si può tranquillamente chiudere qui la discussione.
Permettetemi un'ultima osservazione però, senza rancore e senza prenderla sul personale. E' stato interessante vedere che questa discussione di crypto pur non avendo risolto nulla è riuscita a riportare sul forum tanti utenti che non si facevano vedere da mesi o anni ma che appena hanno visto questa discussione hanno pensato bene di loggarsi, riempirsi d'orgoglio e iniziare a buttare giù merda su una discussione che poteva considerarsi chiusa già dopo il post di ozzo. Utenti che potrebbero dedicare anche soli 10 minuti al giorno per tentare di non dico riportare il forum come ai vecchi tempi ma almeno renderlo più interessante da visitare. Ma ovviamente non è cosi e non posso fare altro che dare ragione a ozzo quando dice che se c'è da far polemica tornano tutti. Ci ha visto giusto anche stavolta. Chapeau! :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte


Precedente

Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×