GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Addobbi natalizi

Addobbi natalizi

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 6 dicembre 2015, 13:04
Ok! ormai ci siamo ... è inevitabile ed è inutile nascondersi... il Natale è ormai prossimo, e con lui le festività invernali!
... qui da noi proprio in questi giorni c'è l'usanza di addobbare l'albero.... da voi com'è ? quali addobbi esporrete in queste festività ? siete della serie di quelli che appendono i babbi natale al balcone ? vi riempite di lucine ? ....
insomma... io prossimamente posterò la foto del mio alberello :D attendo le vostre ;)

... poi si sà ... c'è sempre chi esagera! io ho vissuto tantissimi anni a Melegnano e li c'è la ormai famosa "casa di babbo natale" ...:D la conoscete ?
Immagine
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 6 dicembre 2015, 19:22
Diciamo che qui ancora non iniziano ad addobbare se non si fa l'otto Dicembre, almeno a casa mia abbiamo quest'abitudine. Per quanto riguarda gli addobbi esterni, visto che abito in appartamento, una casa di un palazzo, mi accontento di una striscia luminosa lungo al ringhiera ed un piccolo Babbo Natale abituale appeso alla stessa ringhiera.
Per casa, invece, albero di Natale, presepe bello grosso e qualche addobbo qua e là :D
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte



Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×