GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Artisti?

Artisti?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 20 novembre 2015, 20:09
Buonasera raga,ho aperto questo topic per curiosità',e per potermi confrontare con altre persone sull'argomento.Non ho specificato nel titolo,ma vorrei sapere se qualcuno di voi produce musica.Io sono un paio di anni che produco e caccio roba "nuova" ( per quanto "nuova" si possa definire ).Non mi definisco ne un'artista,ne un rapper e ne un'MC,ma solo un'individuo con la passione per la musica.E voi invece? Vi siete mai avvicinati a questo mondo? Bella regaz
antimanu

Messaggi: 29
Livello: Novizio
antimanu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 novembre 2015, 11:11
Bravo!
La musica è bellissima, beato te che riesci :)

Che genere componi?
Ci fai assaggiare qualcosa?

Io ho provato ad iniziare qualche anno ha... non ricorso che programmo usavo.. ma alla fine ho lasciato...
Se avessi tempo, anche a me piacerebbe imparare, anche soltanto suonare un piano una chitarra.. ma il tempo va e viene... :(
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 novembre 2015, 15:14
Io stavo giusto pensando che mi piacerebbe scrivere qualche canzone accompagnata da chitarra, ma credo sia ancora troppo presto. Non so fare tutto ancora

Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 22 novembre 2015, 1:51
Il mio genere si avvicina più' al "rap", ma con gli anni ho imparato a " rappare" su qualsiasi strumentale.Mi sono avvicinato a questo mondo verso fine 2006,quando un mio amico mi fece sentire TRADIMENTO di fibra,e da li ho iniziato a spazziare un po dappertutto. Dall'underground al commerci altissimo.Ma sono rimasto sempre fedele alle mie idee,e ai miei modi di fare.Ho all'attivo un paio di lavori,mentre ora sto lavorando ad un mixtape.Il mio alter ego e CIAKLEE,e sul tubo potete trovare qualcosa di mio,tra cui un video ufficiale.Sarei molto felice di sapere cosa ne pensate del modo in cui mi espongo,e di quanto si capisca il concetto che cerco di comunicare.Per finire,a chi vuole avvicinarsi al mondo della musica do' un consiglio.Non fidatevi.Non fidatevi di nessuno.Fatevi tutto con le vostre mani.Partite da zero,le soddisfazioni arriveranno.Senza demordere,e lavorando con passione,senza avere in testa solo il dio denaro.Il dio denaro serve,non lo nego,ma se lo si fa solo con questo intento,presto o tardi la voglia scomparirà',e si andrà' avanti per inerzia.Bella regaz ( sogno un feat con voi utenti di gamestorm,per fare una traccia SUPERNERD ! hahahah ) Bella regaz
antimanu

Messaggi: 29
Livello: Novizio
antimanu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 novembre 2015, 22:15
https://www.youtube.com/watch?v=ZXRJGSbjnCE

Ho imbroccato il video giusto?
E' un rap particolare, non so

Ma complimenti, non sei all'inizio :)

Fedez lo apprezzi? Non è il tuo genere se non sbaglio
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×