GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Troviamoci in chat!

Troviamoci in chat!

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 17 ottobre 2018, 0:26
Ebbene si, direi che il titolo è molto esplicativo. Sarebbe carino, se qualcuno delle vecchie glorie passasse da qui (e lo so che ogni tanto, come me, qualcuno passa) fare quattro chiacchiere, come ai vecchi tempi, in quella che è stata una chat che mi e ci ha accompagnato per tanti anni della mia e nostra adolescenza :D

E' un'idea che mi è venuta in un piccolo barlume di nostalgia, loggando da queste parti. E dunque, prenderò l'abitudine di connettermi più spesso, e se qualcuno leggesse.. beh, scrivesse quando potrebbe farsi trovare in chat per una chiacchierata.

Un appuntamento, nè più nè meno :mrgreen:
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 17 ottobre 2018, 12:42
The Best! Mi fa sempre piacere rivederti qui. Personalmente loggo relativamente spesso (almeno una volta a settimana), anche se in questo periodo è difficile per me organizzare le giornate, quindi.. la notte? :D
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 18 ottobre 2018, 19:26
:) grande the best ! io ci sono sempre ... la notte ovviamente ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 23 ottobre 2018, 15:59
Cari ragazzi, un saluto veloce :D non ci siamo ancora riusciti a beccare, ma in questi giorni la mia calabria è martoriata da un tempo pazzo che sta facendo più danni che altro. A me, fortunatamente, ha bruciato solo mezzo impianto elettrico, motivo per cui non sono riuscito a connettermi. Confido di sistemare tutto entro la settimana. Ci aggiorniamo a brevissimo ;)
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×