GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones XBOX ONE & X360 Storm Giochi Xbox 360 COD: Black Ops 2

COD: Black Ops 2

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Xbox 360 e Kinect
Messaggio 1 dicembre 2012, 11:53
Salve a tutti, mi è venuto un dubbio: su bo2 ogni volta che sali di livello di danno un token che puoi spedere per prendere quello che + ti serve: solo che arrivati al lv 55 si è sbloccato solo una parte e molte altre cose rimangono sbloccate. Poi da come ho capito io se fai il prestigio riparti dal lv 1 e devi di nuovo risbloccare tutto con la diff che gli oggetti li trovi come li avevi lasciati ( mirini, mimetiche, ec..). La mia domanda è: è impossiblile sbloccare tutto su bo2 e devi sempre scegliere sempre e solo 55 elementi su 100? Non si possono sbloccare tutti?

Grazie
Bestemmia

Messaggi: 8
Livello: Novizio
Bestemmia
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 dicembre 2012, 14:05
Guarda non ho ancora provato l'online al 100% ma ho letto in giro e ne sono quasi sicuro che in questo capitolo purtroppo non puoi sbloccare tutto,ma devi fare una scelta a seconda del tuo stile di gioco
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 dicembre 2012, 16:33
Mi sembra una cazzata non permettere al giocatore di sbloccare tutto...oppure faranno uscire qualche dlc che a pagamento ti sblocca tutto.
Bestemmia

Messaggi: 8
Livello: Novizio
Bestemmia
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 dicembre 2012, 16:43
Ma anche secondo me in questo capitolo hanno peggiorato alcune caratteristiche dell'online...Una cosa che non gli perdonerò mai è avermi messo le mimetiche sotto forma di sfida...cioè non è che sia il massimo ogni volta dover uccidere 200 e passa nemici in un qualche modo strano solo per sbloccare qualche punto esperienza e la mimetica...O anche il fatto di aver bloccato le specialità ai livelli più alti(fantasma e antischegge per esempio)

Ah bei tempi di black ops 1 dove verso il livello 20 si poteva sbloccare quasi di tutto(mimetiche,emblema dell'arma,tag clan sull'arma e personalizzazione delle classi)
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 dicembre 2012, 17:29
Cè da vedere se in futuro sia possibile sbloccare tutto, poichè dopo aver fatto l'ultimo lv di prestigio ti attacchi al tram e quello che hai sbloccato, hai sbloccato. Non so se questa cosa è voluta per lucrare + avanti con qualche dlc che sblocchi tutto per soli settordici euro.
Però bisogna essere sicuri che ora come ora non si può sbloccare tutto o ci sia un modo
Bestemmia

Messaggi: 8
Livello: Novizio
Bestemmia
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 dicembre 2012, 22:27
Se ho capito come funziona il sistema di sblocco sono sicuro di no.Perchè se ad ogni livello ottieni 1 punto sblocco,ne puoi ottenere massimo 55,e gli oggetti da sbloccare credo siano molti di più,contando serie di punti,specialità,armi ecc Ecco ho controllato e sono in totale all'incirca 100(io ne ho contati 99 ma forse ne ho dimenticato 1),quindi non è possibile sbloccare tutto perchè ne possiamo sbloccare massimo 55

Spero che davvero non sia un modo per guadagnare(altri)soldi da noi utenti...Perchè se facessero tipo gioco da facebook dove per ottenere altri punti sblocco devo pagare qui mi cadono proprio in basso...
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 dicembre 2012, 22:43
Ma la cosa che proprio non capisco è come mai nessuno si sia lamentato, poichè è brutto sapere che una volta fatto l'ultimo prestigio ti tieni quel che hai sbloccato e basta. Se sapevo che il multyplayer era strutturato cosi non l'avrei mai comprato...
Bestemmia

Messaggi: 8
Livello: Novizio
Bestemmia
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 dicembre 2012, 8:39
Ma avere tutti gli oggetti serve per il platino? Perchè se non serve per il platino è fastidioso, ma non poi così grave.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 dicembre 2012, 12:48
Non conosco i trofei dell'online,ce ne è uno che parla degli oggetti da sbloccare?

Comunque il problema è che in questo modo taglia le gambe al libero gameplay,perchè se io voglio provare a usare i fucili da cecchino o i fucili a pompa al posto dei soliti mitragliozzi(e viceversa) devo poterlo fare,invece qui non si può,una volta sbloccati 55 oggetti basta,hai quelli e non puoi provare nulla di diverso...A meno che non fai il prestigio ma devi risbloccare tutto,e poi una volta arrivati all'ultimo prestigio che si fa?Cioè mi pare che con i punti prestigio ci sia l'azzeramento e azzeri tutto,però oltre agli oggetti azzeri pure le statistiche ecc.
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 dicembre 2012, 14:16
Si la campagna è bellissima, è lavorata graficamente ed è intrecciata... da capire bene >_<
Poi puoi fare delle scelte che possono cambiare l'andamento della storia e alla fine modificare il finale :D <3

riguardo all'online, come scritto all'inizio del forum devo dire ke mi ha deluso abbastanza.....
si comunque non puoi sbloccare piu di 55 oggetti a causa dei punti sblocco.... sinceramente a me non dà tanti problemi visto che ci sono armi che nemmeno considero >_<
ma è comunque una pecca... :mrgreen:
Sasy the best

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Sasy the best
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Xbox 360

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×