GameStorm

Watch Dogs

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Xbox 360 e Kinect
Messaggio 28 ottobre 2012, 17:28
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 28 ottobre 2012, 22:23
caspiterina che giochino :D
Il cane da guardia :D il watch dog!
dato che tutto è relativo ai computer non ho capito bene il significato del titolo... credo sia riferito al watch dog delle cpu :D il coponente che se si impallano le fa ripartire ;)
comunque mi interessa questo titolo :D

Watch Dogs è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Montreal, da un team composto da alcuni dei maggiori veterani del settore, autori di titoli come Assassin's Creed, Rainbow 6 e Far Cry. Watch Dogs unisce tecnologie all'avanguardia con un design sofisticato, dove i giocatori dovranno usare ogni mezzo a propria disposizione per eliminare un sistema corrotto.

In Watch Dogs, i giocatori entrano nel pericoloso mondo di Aiden Pearce, un nuovo protagonista distante dai canoni dell’eroe, la cui abilità di penetrare in qualsiasi sistema online potrebbe essere la sua arma più potente. Che si tratti di scatenare un incidente tra più di 30 auto, manipolando le luci dei semafori per intrappolare un nemico durante una sparatoria in centro, o entrare nel circuito delle telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque, Pearce è in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 28 ottobre 2012, 23:21
A me mi ha eslatato moltissimo sto trailer, guarda che grafica e che "popolazione" che ha!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 29 ottobre 2012, 23:28
Uno dei titoli più misteriosi ed interessanti che aspetto.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 ottobre 2012, 20:30
E' sempre della Square Enix?
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 febbraio 2013, 17:20
qualcuno ha qualche novitàper questo giocone :D ?
dopo i filmati dello scorso E3 non si è saputo più nulla!
voi avete qualche news ?

ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 28 marzo 2014, 22:23
Up

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 28 marzo 2014, 23:27
Io il watchdog l'ho scoperto programmando un PIC :roftl:
Comunque, avevo intenzione di comprarlo insieme a PS4. Quest'ultima l'ho già presa, sul gioco nutro qualche dubbio per via dei numerosi rinvii, dei downgrade e di una generale sfiducia nel lavoro di Ubisoft negli ultimi anni: aspetterò qualche tempo dopo l'uscita per farmi un'idea più precisa.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 marzo 2014, 0:15
siamo in due a giocare con il watchdog ;) probabilmente è anche per questo che al nome è stato aggiunto un _ diventando ufficialemente watch_dogs
si effettivamente anche a me qualche dubbio resta... si sono venduti la pelle prima dell'orso ! hanno lanciato il gioco in pompa magna ma ultimamente si leggono diverse cose poco rassicuranti... come ad esempio versioni con grafica declassata, e altre cose di queto tipo! insomma volevano fare il giocone ed ora sono in difficoltà .... non so perche ma prevedo un gioco mediocre e se dovessi azzardare un voto atteso così a pelle direi che sarà un gioco non oltre il 7.5 che comunque non è una brutta valutazione! comunque staremo ad aspettare e vediamo un po cosa ne viene fuori. Ormai il tempo stringe e voglio vedere se avranno il coraggio quantomeno di sfornare una demo !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 30 marzo 2014, 8:52
Ma secondo me in realtà sarà un buon gioco, da 8 e spicci (in fondo Ubisoft è Ubisoft ed ha tanta esperienza e denaro), però non il capolavoro annunciato. Inoltre temo che WatchDogs farà la fine di AC (viste anche alcune dichiarazioni dei produttori/sviluppatori) e non ho assolutamente intenzione di andare ad impelagarmi in un'ennesima saga infinita ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Giochi Xbox 360

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×