GameStorm
Vai a Indice forum Off Topic !Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

!Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più!
Morgana07 ha scritto:
Ci sono stata anche io!! La cattiva mod della chat Cene71 , chi scriveva parolacce ,taccc bann ahah ,quanti ricordi!!! Chissà chi si ricorda di me! Io ricordo tutti!! Da Tosto,a Demone2005, Ruobby,Pablito, limonaccio,fino ai mie tre preferiti moderatori del cuore Berserk200,Snake90 e Berserk00 😊. Un saluto a tutti!!! Da Patrizia 😏

da quel che vedo non c'è mai fine :-) ovviamente mi ricordo di te e mi fa molto piacere che tu sia tornata per un saluto ;-)
speriamo di vederci online ... magari un po più spesso !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Io sono iscritta dal 2005, faccio parte della vecchia guardia?
strangler

Messaggi: 26
Livello: Novizio
strangler
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Ovvio!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Morgana07 ha scritto:
Ci sono stata anche io!! La cattiva mod della chat Cene71 , chi scriveva parolacce ,taccc bann ahah ,quanti ricordi!!! Chissà chi si ricorda di me! Io ricordo tutti!! Da Tosto,a Demone2005, Ruobby,Pablito, limonaccio,fino ai mie tre preferiti moderatori del cuore Berserk200,Snake90 e Berserk00 😊. Un saluto a tutti!!! Da Patrizia 😏


E' passata una vita, è un piacere sapere che anche tu ogni tanto ripassi da queste parti, spero tutto bene nella "vita reale" ;)
tosto

Messaggi: 39
Livello: Novizio
tosto
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Qualche giorno fa ho festeggiato i 10 anni di iscrizione su questo sito. Ricordo ancora quei giorni, poco meno della metà dei miei anni :-) sempre un piacere ragazzi, ciao!
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Io mi sono iscritto nel 2008 al caro PS2 Storm ed è stato il primo sito a cui mi sono registrato. Mi ricordo pomeriggi interi passati in chat a parlare di tutto e di più , a leggersi i commenti dei giochi , a vagare per il forum. A 10 anni per me questo sito era il paradiso e la community mi piaceva tantissimo. Peccato che di lì a poco la chat è praticamente morta e ho quindi perso i contatti con i ragazzi che avevo conosciuto. Ogni tanto torno a dare un'occhiata e sfoglio la classifica utenti ricordandomi molti nomi di ormai quasi 10 anni fa.
Milan98

Messaggi: 6
Livello: Novizio
Milan98
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

C'è qualcuno che si ricorda di me? Vi prego ditemi di sì :D :roftl:
cloude_95

Messaggi: 2
Livello: Novizio
cloude_95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Salve! Voi sono sicuro non mi conoscerete, ma io vi ricordo quasi tutti! Mi ero iscritto qui nel 2007 e lo trovavo un luogo veramente STUPENDO, e lo è tutt'ora! Lo visitavo perlopiù da lurker, non da utente attivo. L'aria che si respira qui è veramente magnifica, ogni tanto vado a cercare nella sezione ps2 i miei giochi preferiti e mi metto a guardare i commenti che, nel bene o nel male, li ho sempre trovati come una compagnia.
Quanto vorrei che questo sito si riprendesse la fama che gli spetta. Ha un'utenza speciale e matura a differenza di altri siti più famosi (non faccio nomi) che ha la community sempre pronta a fare flame. Resterò sempre qui a guardare di nascosto il sito perché è uno dei miei primi amori assieme al mio sito su Crash. Ed è proprio grazie a Crash che ho scoperto questo sito. E' incredibile come una serie di videogiochi mi abbia dato così tanti ricordi e felicità.
Quindi, anche se non ci conosciamo, statemi tutti bene, e speriamo di ribeccarci un giorno in una GameStorm.it piena di gente!
goku6

Messaggi: 1
Livello: Novizio
goku6
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Il problema è che per competere con altri siti bisognerebbe dedicare tutto il proprio tempo per il sito creando una vera e propria redazione e se è il caso investendo più di quanto fatto fin'ora..

Mi trovo nella mia stanza seduto al computer, con la musica nelle orecchie; proprio come facevo circa 10 anni fa quando stavo ore davanti al computer e in particolar modo qui su Ps2 Storm. Posso dire senza ombra di dubbio che questo sito ha segnato la mia vita, quando lo conobbi la mia concezione di "stare al computer" cambiò del tutto. Imparai a conoscere nuova gente che abitava a chilometri di distanza, si creò una vera community di ragazzi con interessi comuni. Entrare nella chat era come andare al bar a ritrovare i propri amici dove parlare di tutto.

E come sempre ecco che mi pervade la solita ondata di nostalgia... maledetti social network, hanno ucciso i forum...
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Atrox ha scritto:
Il problema è che per competere con altri siti bisognerebbe dedicare tutto il proprio tempo per il sito creando una vera e propria redazione e se è il caso investendo più di quanto fatto fin'ora..

Mi trovo nella mia stanza seduto al computer, con la musica nelle orecchie; proprio come facevo circa 10 anni fa quando stavo ore davanti al computer e in particolar modo qui su Ps2 Storm. Posso dire senza ombra di dubbio che questo sito ha segnato la mia vita, quando lo conobbi la mia concezione di "stare al computer" cambiò del tutto. Imparai a conoscere nuova gente che abitava a chilometri di distanza, si creò una vera community di ragazzi con interessi comuni. Entrare nella chat era come andare al bar a ritrovare i propri amici dove parlare di tutto.

E come sempre ecco che mi pervade la solita ondata di nostalgia... maledetti social network, hanno ucciso i forum...


Amen.

Avevo tipo 12/13 anni quando andavo sulla chat di Gamestorm e sul forum. Anche se adesso ho quasi 22 anni, mi sembra quasi come se fosse ieri... Ondate e ondate di nostalgia...
Il fatto è che ormai le esigenze sono cambiate... 7-8 anni fa si usava il computer e si girava sui forum per accrescere le proprie conoscenze e per conoscere gente nuova con gli stessi interessi, anche se abitava dall'altra parte dell'Italia. Era un modo di usare Internet davvero sano, a differenza di oggi, che con 'sti ca**o di social network viene usato solamente per mostrare ed apparire. Mi rattristo quando vedi tutti 'sti ragazzi bruciati azzeccati al cellulare su facebook/tumblr/instagram, brutta storia..
cloude_95

Messaggi: 2
Livello: Novizio
cloude_95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×