GameStorm
Vai a Indice forum Off Topic !Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

!Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più!
Messaggio 10 gennaio 2014, 11:14
Sicuramente di me non si ricorderà nessuno ahahah comunque io mi ricordo di tutti voi e come già per altri anche nella mia mente, rileggendo i vari nickname, riaffiorano i ricordi di quegli anni in cui passavo ore e ore su questa pagina tra i vari topic e la chat. Ricordo quando simulammo un'avventura di KH in chat e ognuno di noi impersonificava un personaggio del videogioco, o i vari giochi come l'USDM e altri di cui non ricordo il nome. Di tanto in tanto vengo a trovare questo sito, ormai lo sento come parte di me anche se non lo bazzico più come prima. Pensare che quando mi iscrissi avevo solo 14 anni e che invece adesso ne ho quasi 22 e frequento l'università mi fa venire un pò di nostalgia, ma porterò sempre con me i ricordi dei bei momenti passati insieme.
Axl rose

Messaggi: 2
Livello: Novizio
Axl rose
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 gennaio 2014, 23:52
Yesolo ha scritto:
Ludwig van beethoven (cacca), raldo, bin laden, blasto (biagio), demone 2005, dj lexxu, prof, snake90, skater, ^bic^, matteobitti, tosto, berserk200, berserk00, dastinato, leostory, sly, ammazzavampiri, antodrum, tottigol, joe di maggio, gogetassj, antonio22 psp, blazer, teto05, batista the animal, impersonatore, aleter, indio, ozzo, dave, coni.

Alcuni :D


mamma che ricordi :)

P.s.: axl mi ricordo di te (anche se ai tempi non sapevo chi fosse Axl Rose xD).. io ho conosciuto questo sito quando avevo 10 anni (2004), quest'anno ne faccio 20... metà vita porco cane! :o :o
tosto

Messaggi: 39
Livello: Novizio
tosto
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Salve!! :roftl: Io è dal 2006 che ci sono ma non penso vi ricordiate xkè non scrivevo molto... e poi x le donne non stavo quasi mai al pc...
Paradossalmente ora che ho una famiglia quando dormono tutti mi collego di più... :mrgreen:
Cmq mi fate sentire vecchio da matti... almeno come età xkè x il resto.... lasciamo perdere :lol: :lol: :lol: :lol:
joh80

Messaggi: 5
Livello: Novizio
joh80
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Anche io ogni tanto faccio un salto,questo è stato il primo forum in assoluto nel quale mi sia mai iscritto e non lo dimenticherò mai.
Mi ricordo in particolar modo della prima discussione che avevo aperto,e continuavo a commentare io perchè volevo arrivare a cinquanta messaggi per far spuntare la fiamma accanto ahaha alla fine mi sono divertito parecchio.
Anche a me mancano quei periodi,sempre che qualcuno si ricordi di me poi...
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ares-- ha scritto:
Anche io ogni tanto faccio un salto,questo è stato il primo forum in assoluto nel quale mi sia mai iscritto e non lo dimenticherò mai.
Mi ricordo in particolar modo della prima discussione che avevo aperto,e continuavo a commentare io perchè volevo arrivare a cinquanta messaggi per far spuntare la fiamma accanto ahaha alla fine mi sono divertito parecchio.
Anche a me mancano quei periodi,sempre che qualcuno si ricordi di me poi...

In passato questo posto era praticamente il mio paradiso. Ti capisco. :roftl:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

A proposito di vecchi utenti, mucca che fine ha fatto? .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Si era cancellato tempo fa, non ricordi? Immagine
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Che tristezza che nessuno si ricordi di me . . . :D
Un abbraccio a tutti :)
dark toni

Messaggi: 57
Livello: Baby Storm
dark toni
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Agente G ha scritto:
Si era cancellato tempo fa, non ricordi? Immagine

Ma poi era tornato e poi se n'è andato di nuovo, quel mangia/fuma erba ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

joh80 ha scritto:
Salve!! :roftl: Io è dal 2006 che ci sono ma non penso vi ricordiate xkè non scrivevo molto... e poi x le donne non stavo quasi mai al pc...
Paradossalmente ora che ho una famiglia quando dormono tutti mi collego di più... :mrgreen:
Cmq mi fate sentire vecchio da matti... almeno come età xkè x il resto.... lasciamo perdere :lol: :lol: :lol: :lol:


....mi associo.... :lol: :lol: :lol:
ciaccolory

Messaggi: 2
Livello: Novizio
ciaccolory
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×