GameStorm
Vai a Indice forum Off Topic !Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

!Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più!
The undertaker :D
bentornato ! io ovviamente mi ricordo di te ;) spero sia lo stesso per te :D
come va ?!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 6 settembre 2013, 21:22
The undertaker ha scritto:
Cristo santo, che ricordi hahahahaha! Proprio 5 minuti fa stavo leggendo questo topic. :mrgreen:

Ricordo ancora quando mi iscrissi, andavo in 5° elementare, pensare che il prossimo anno mi diplomo.
Quando iniziai a frequentare il forum, però, passarono diversi anni, infatti molti dei "classici" utenti non li ho conosciuti.
Ho avuto modo di conoscere tantissime persone e ho ancora uno splendido ricordo della sezione "Grafica", il mitico topic "Esposizioni", il mondiale etc., quando ancora tutti si cimentavano a fare sign su Photoshop. Ricordo che adoravo lo stile di Atrox, Bonicod, Opocaj, Skater, Snake_EMI e mi impegnavo ad arrivare al loro livello.

Ricordo pure l'avvento di Forumfree/community, i numerosi forum si partecipava a veri e propri gruppi. Mi vengono a mente quelli di grafica, oppure Cazzeggiatori Rulee, che forse qualcuno ricorderà ancora.

Sono tantissime le persone che ho conosciuto e con le quali ho fatto amicizia, non le sto ad elencare perché sarebbero troppe, alcuni delle quali le ho anche su FB però: Atrox, Carloborghese, _Nemesis_, Ps2storm, The Muscle, i grandissimi ps31 e Bonicod, ai quali sono rimasto molto attaccato tutt'ora. :mrgreen:

Ragazzi, mamma mia. Storm passerà probabilmente inosservato nell'oceano immenso che è internet, ma è incredibile quanto un solo forum possa far scaturire tutti questi ricordi. Erano davvero tempi diversi, che mi mancano in un modo incredibile, tempi che sicuramente non torneranno più, per forza di cose. Cambiano gli interessi, cambiano le passioni e via via tutto si sfalda.
Ciò che è bello, almeno per me (e mi ritengo fortunatissimo), è l'amicizia, il bene e la stessa confidenza di sempre che resta.


Siamo amici su face?!?! non mi ricordavo proprio!!!!! :D :D
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 7 settembre 2013, 21:43
Pensate che dal nulla mi sono ritrovato come amico su Facebook Ibra8...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 8 settembre 2013, 13:40
Anche se praticamente non conosco nessuno di voi in quanto mi sono iscritto da un mese, leggendo i vostri messaggi ho sentito lo spirito di questo forum. Bello davvero :cry:
Per questo mi impegnerò con tutte le mie forze affinchè non si perda.
Forza GameStorm! :dance:
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 settembre 2013, 20:06
mi ricordo del vecchio ps2storm, quanti anni sono passati...andavo ancora a scuola, avevi 16 anni, e adesso ne ho 23, rivedere il forum, leggere certi nomi, vedere le vecchie medagliette del rank (tanto agognate quando eravamo appena iscritti) fa sempre un certo effetto... anche se non vengo spesso su questo forum, esso avrà sempre un posto speciale nei miei ricordi: il primo sito, non si scorda mai!
Lenny90

Messaggi: 6
Livello: Novizio
Lenny90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 settembre 2013, 22:49
Ma sbaglio o tra un anno sarà il decimo anniversario? (contando anche ps2storm)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 15 settembre 2013, 6:11
Siamo ancora qua .... È già ! Eravamo andati a funghi
ruobby

Messaggi: 7
Livello: Novizio
ruobby
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 settembre 2013, 6:14
Porca vacca le gare per il ranking e la prima chat .... Era strapiena di utenti
ruobby

Messaggi: 7
Livello: Novizio
ruobby
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ciao ragazzi! Ogni tanto un salto qua lo faccio anche io...mi ha fatto davvero piacere leggere il mio username tra la lista dei vecchi utenti. Un saluto!
prof

Messaggi: 1
Livello: Novizio
prof
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

oh ! guarda chi si vede!
era una vita che ti non ti vedevo online! mi fa piacere che qualcuno torna per un saluto :D che combini di bello ? videogiochi ancora ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×