GameStorm
Vai a Indice forum Off Topic !Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

!Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più!
Che poi avevo chiesto a ozzo di rimettermi il vecchio nome,meglio ZXXL che il re dei congelatori >_<
Freezer Supremo

Messaggi: 12
Livello: Novizio
Freezer Supremo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Cavolo Boes quanto tempo ahahahah mi son reiscritto a questo sito appunto perchè ho trovato questa conversazione, sono marcog se qualcuno si ricorda ahahah
Marco.

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Marco.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ludwig van beethoven (cacca), raldo, bin laden, blasto (biagio), demone 2005, dj lexxu, prof, snake90, skater, ^bic^, matteobitti, tosto, berserk200, berserk00, dastinato, leostory, sly, ammazzavampiri, antodrum, tottigol, joe di maggio, gogetassj, antonio22 psp, blazer, teto05, batista the animal, impersonatore, aleter, indio, ozzo, dave, coni.

Alcuni :D
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Troppa gente, troppi ricordi :'(
Sono troppi da elencare tutti, era sempre bello venire qua a parlare di qualcosa di nuovo e conoscre nuova gente in chat..
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Sono tornato anche io ahaha anche per me storm e' stato il primo sito in assoluto!
riccardo nevischio

Messaggi: 1
Livello: Novizio
riccardo nevischio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Marco. ha scritto:
Cavolo Boes quanto tempo ahahahah mi son reiscritto a questo sito appunto perchè ho trovato questa conversazione, sono marcog se qualcuno si ricorda ahahah



Io mi ricordo di te :D ahaha

Yesolo ha scritto:
Ludwig van beethoven (cacca), raldo, bin laden, blasto (biagio), demone 2005, dj lexxu, prof, snake90, skater, ^bic^, matteobitti, tosto, berserk200, berserk00, dastinato, leostory, sly, ammazzavampiri, antodrum, tottigol, joe di maggio, gogetassj, antonio22 psp, blazer, teto05, batista the animal, impersonatore, aleter, indio, ozzo, dave, coni.

Alcuni :D



madoooo quanti eravamo D: D: ricordo ancora le mie conversazioni a 3 io impersonatore e indio... quando su msn abbiamo promesso di tenerci in contatto per sempre ... e invece.. mi scende una lacrima :'(

Ozzo, puoi ricontattare indio?! pleaseee :'(
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Yesolo ha scritto:
Ludwig van beethoven (cacca), raldo, bin laden, blasto (biagio), demone 2005, dj lexxu, prof, snake90, skater, ^bic^, matteobitti, tosto, berserk200, berserk00, dastinato, leostory, sly, ammazzavampiri, antodrum, tottigol, joe di maggio, gogetassj, antonio22 psp, blazer, teto05, batista the animal, impersonatore, aleter, indio, ozzo, dave, coni.

Alcuni :D


Mi ricordo di te.....sei anche tu vicentino vero? :mrgreen:
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Cristo santo, che ricordi hahahahaha! Proprio 5 minuti fa stavo leggendo questo topic. :mrgreen:

Ricordo ancora quando mi iscrissi, andavo in 5° elementare, pensare che il prossimo anno mi diplomo.
Quando iniziai a frequentare il forum, però, passarono diversi anni, infatti molti dei "classici" utenti non li ho conosciuti.
Ho avuto modo di conoscere tantissime persone e ho ancora uno splendido ricordo della sezione "Grafica", il mitico topic "Esposizioni", il mondiale etc., quando ancora tutti si cimentavano a fare sign su Photoshop. Ricordo che adoravo lo stile di Atrox, Bonicod, Opocaj, Skater, Snake_EMI e mi impegnavo ad arrivare al loro livello.

Ricordo pure l'avvento di Forumfree/community, i numerosi forum si partecipava a veri e propri gruppi. Mi vengono a mente quelli di grafica, oppure Cazzeggiatori Rulee, che forse qualcuno ricorderà ancora.

Sono tantissime le persone che ho conosciuto e con le quali ho fatto amicizia, non le sto ad elencare perché sarebbero troppe, alcuni delle quali le ho anche su FB però: Atrox, Carloborghese, _Nemesis_, Ps2storm, The Muscle, i grandissimi ps31 e Bonicod, ai quali sono rimasto molto attaccato tutt'ora. :mrgreen:

Ragazzi, mamma mia. Storm passerà probabilmente inosservato nell'oceano immenso che è internet, ma è incredibile quanto un solo forum possa far scaturire tutti questi ricordi. Erano davvero tempi diversi, che mi mancano in un modo incredibile, tempi che sicuramente non torneranno più, per forza di cose. Cambiano gli interessi, cambiano le passioni e via via tutto si sfalda.
Ciò che è bello, almeno per me (e mi ritengo fortunatissimo), è l'amicizia, il bene e la stessa confidenza di sempre che resta.
The undertaker

Messaggi: 2
Livello: Novizio
The undertaker
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma ti ricordi anche di quel pippaiolo di The Muscle? : D
Quante discussioni con lui :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Hahahaha certo che sì x'D
The undertaker

Messaggi: 2
Livello: Novizio
The undertaker
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×