GameStorm
Vai a Indice forum Off Topic !Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

!Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più!
Quanta bella gente da queste parti :D
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Ma salve
Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Freezer Supremo ha scritto:
Chissà se qualcuno rimembra ancora il buon vecchio ZXXL/Freezer Supremo che ha quasi abbandonato il sito per dedicarsi alle sue passioni : calcio e musica. Ricordo ancora i tempi dei "Team" nelle discussioni di Wrestling e le discussioni in chat con alcuni utenti come ratedrko,antodrum e gli altri.Quanto era bello litigare in quella chat :')


Non ricordavo di aver già scritto. E' brutto vedere comunque dei veterani del sito con la scritta "Novizio"
Freezer Supremo

Messaggi: 12
Livello: Novizio
Freezer Supremo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

io sono vivo
gattino2000

Messaggi: 29
Livello: Novizio
gattino2000
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Freezer Supremo ha scritto:
Freezer Supremo ha scritto:
Chissà se qualcuno rimembra ancora il buon vecchio ZXXL/Freezer Supremo che ha quasi abbandonato il sito per dedicarsi alle sue passioni : calcio e musica. Ricordo ancora i tempi dei "Team" nelle discussioni di Wrestling e le discussioni in chat con alcuni utenti come ratedrko,antodrum e gli altri.Quanto era bello litigare in quella chat :')


Non ricordavo di aver già scritto. E' brutto vedere comunque dei veterani del sito con la scritta "Novizio"


:roftl: già ma basta poco diventare uno stormiano DOC :)
Ci vediamo online.
Ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

OMG !!! ciao a tutti!!
caspita quanti cambiamenti dall'ultima volta che ho scritto sul forum!
ogni tanto mi arrivano le notifiche di trucchi approvati che ho inviato taaanto tempo fà così mi prometto sempre di venire a scrivere e oggi ho voluto farlo riesumando questa discussione ^.^
berserk200

Messaggi: 2
Livello: Novizio
berserk200
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Guarda chi si rivede!!! Saranno passati anni dalla tua ultima visita :) che piacere! È che sorpresa!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Già, è proprio vero...!!comunque questo è il primo e l'unico forum che ho seguito abbastanza seriamente, ho sbirciato un pò in giro e ho visto che Coni è ancora attivo come dave!
sicuramente la community di oggi è un pò diversa ma alla fine torniamo sempre tutti da dove siamo partiti inizialmente ^.^
berserk200

Messaggi: 2
Livello: Novizio
berserk200
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

berserk200 ha scritto:
Già, è proprio vero...!!comunque questo è il primo e l'unico forum che ho seguito abbastanza seriamente, ho sbirciato un pò in giro e ho visto che Coni è ancora attivo come dave!
sicuramente la community di oggi è un pò diversa ma alla fine torniamo sempre tutti da dove siamo partiti inizialmente ^.^

sai com'è ... il primo amore non si scorda mai :D
c'è da dire che l'Internet che conoscevamo quando arrivò gamestorm è un po cambiato ma pian pianino cerchiamo di adeguarci anche noi.
Social network e app... ci stiamo lavorando ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Ci sono stata anche io!! La cattiva mod della chat Cene71 , chi scriveva parolacce ,taccc bann ahah ,quanti ricordi!!! Chissà chi si ricorda di me! Io ricordo tutti!! Da Tosto,a Demone2005, Ruobby,Pablito, limonaccio,fino ai mie tre preferiti moderatori del cuore Berserk200,Snake90 e Berserk00 😊. Un saluto a tutti!!! Da Patrizia 😏
Morgana07

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Morgana07
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×