GameStorm
Vai a Indice forum Off Topic !Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

!Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più!
cari tutti! che bello vedere che come sempre c'è qualche nostalgico che si fa vedere... e per nostalgico non intendo solo nostalgia del vecchio storm ma ovviamente anche del "vecchio" internet! i social network hanno spostato il greggie in un prato molto grosso e verde... ma ricordatevi! l'erba del vicino è sempre più buona :)
a parte le cavolate! ... Atrox! hai ragione... ma devo dirti che rispetto al passato la redazione c'è ed è anche molto attiva... quello che manca purtroppo è la frequenza da parte di molti :( probabilmente ci manca qualche cosa che coinvolga ... i forum come dici giustamente sono diventati praticamente tutti deserti a parte qualcuno di nicchia che è riuscito a sopravvivere! per la nostra tipologia di contenuti le nuove leve purtroppo sono incominciate a mancare alcuni anni fa proprio perchè la loro conoscenza della nuova intente è limitata ai super portali popolari ... vedi facebook & C.
Noi come sempre siamo qui pronti a portar avanti il nostro credo :) ovviamente se si riuscisse a salire piuttosto che scendere a noi farebbe più che piacere... anche perche ormai è parecchio tempo che tener attivo il sito è diventato oltre che impegnativo anche abbastanza dispendioso ... se prima si coprivano le spese adesso a stento ci si riesce... quello che manca purtroppo come detto sono le new entry! .... poi chissà .... magari iniziando a scrivere nuovamente post sul forum e commenti alle news e alle schede gioco qualcuno arriva :D ... se ci tenete al sito, quando lasciate un messaggio qui fate un salto anche sul vostro gioco preferito e lasciate un commento :) basta una spinta per far ripartire una macchina ingolfata... certamente qui si parla di un crosso carrozzone e la spinta di una sola persona difficilmente metterà in moto il tutto ... io spingo! se vi unite a me magari qualche cosa si riesce a fare :)
comunque grossa stima e gratitudine a tutti quelli che dopo anni tornano per un saluto :D ... forse qualche cosa di buono lo abbiamo fatto ;) tutti!
... ci vediamo ovviamente online su GameStorm! a presto ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

PS2storm rimarrà sempre nel mio cuore, è stato il primo forum a cui io mi sia iscritto e che ho frequentato con regolarità :)

Col tempo le cose cambiano, cambia la testa e cambiano le passioni. Purtroppo i videogiochi non rientrano più tra i miei interessi, ma se vedo che c'è ancora qualcuno con cui scambiare due chiacchiere passo volentieri qui.

Chi volesse aggiungermi su FB mi mandi pure un messaggio privato qui su GameStorm: non mi dispiacerebbe dare finalmente un volto ai tanti username che ho conosciuto in tanti anni di permanenza :D suppongo che chi mi conosceva all'epoca abbia già intuito chi io sia.

Un salutone a chi dovesse leggere, ciao!
kaiza2989

Messaggi: 2
Livello: Novizio
kaiza2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Buon E3 2017 a tutti vecchi amici miei :mrgreen: :mrgreen:
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Io sono ancora qui. Con me c'è MarkMaiden, in chat, che non può scrivere perché altrimenti lo bannerei :D
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

cloude_95 ha scritto:
C'è qualcuno che si ricorda di me? Vi prego ditemi di sì :D :roftl:

assolutamente si :mrgreen:
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

ozzo ha scritto:
cari tutti! che bello vedere che come sempre c'è qualche nostalgico che si fa vedere... e per nostalgico non intendo solo nostalgia del vecchio storm ma ovviamente anche del "vecchio" internet! i social network hanno spostato il greggie in un prato molto grosso e verde... ma ricordatevi! l'erba del vicino è sempre più buona :)
a parte le cavolate! ... Atrox! hai ragione... ma devo dirti che rispetto al passato la redazione c'è ed è anche molto attiva... quello che manca purtroppo è la frequenza da parte di molti :( probabilmente ci manca qualche cosa che coinvolga ... i forum come dici giustamente sono diventati praticamente tutti deserti a parte qualcuno di nicchia che è riuscito a sopravvivere! per la nostra tipologia di contenuti le nuove leve purtroppo sono incominciate a mancare alcuni anni fa proprio perchè la loro conoscenza della nuova intente è limitata ai super portali popolari ... vedi facebook & C.
Noi come sempre siamo qui pronti a portar avanti il nostro credo :) ovviamente se si riuscisse a salire piuttosto che scendere a noi farebbe più che piacere... anche perche ormai è parecchio tempo che tener attivo il sito è diventato oltre che impegnativo anche abbastanza dispendioso ... se prima si coprivano le spese adesso a stento ci si riesce... quello che manca purtroppo come detto sono le new entry! .... poi chissà .... magari iniziando a scrivere nuovamente post sul forum e commenti alle news e alle schede gioco qualcuno arriva :D ... se ci tenete al sito, quando lasciate un messaggio qui fate un salto anche sul vostro gioco preferito e lasciate un commento :) basta una spinta per far ripartire una macchina ingolfata... certamente qui si parla di un crosso carrozzone e la spinta di una sola persona difficilmente metterà in moto il tutto ... io spingo! se vi unite a me magari qualche cosa si riesce a fare :)
comunque grossa stima e gratitudine a tutti quelli che dopo anni tornano per un saluto :D ... forse qualche cosa di buono lo abbiamo fatto ;) tutti!
... ci vediamo ovviamente online su GameStorm! a presto ozzo


Ciao ozzo, ben ritrovato. Ho sempre ribadito che le frontiere del gaming sono cambiate, i forum di per se sono stati rimpiazzati come il buon vecchio Atrox (come stai? :D) diceva dai social, ma il gaming nello specifico, ciò che ci sta dietro, è cambiato radicalmente. Non ci si confronta più sui forum, non si cercano più trucchi consigli e glitch nelle schede gioco sui forum, ma come tanti webeti inebetiti dietro lo schermo a guardare gli youtuber. Chi caspita le legge più le recensioni quando uno youtuber fa il gameplay condendo il tutto con qualche parolaccia, bestemmia, battuta, che rende tutto più dinamico? E allora nel tempo proposi e ribadisco ancora oggi di cercare qualche collaborazione coi suddetti. Centinaia di migliaia di iscritti più le giornaliere migliaia di visualizzazioni di cui vantano sarebbero una bomba per il sito. Un do ut des, cash e un posto in redazione (ti do il gioco, fammi il gameplay) in cambio di presenza e pubblicità nel e al sito. Bisogna cavalcare le onde delle nuove mode, per ciò che concerne il gaming gli youtuber oggi sono la scia da seguire. Non c'è altra alternativa :D
Ps: diamoci appuntamento per una chiacchierata in chat :D
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Ehilà, ne è passato di tempo, entrai a far parte del forum all'età di 11 anni, tra un mese ne faccio 18, vorrei salutare tutti coloro che c'erano ai tempi, amici o meno, never forget!
Immagine
TheVideogamer

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
TheVideogamer
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

TheVideogamer ha scritto:
Ehilà, ne è passato di tempo, entrai a far parte del forum all'età di 11 anni, tra un mese ne faccio 18, vorrei salutare tutti coloro che c'erano ai tempi, amici o meno, never forget!

never! :hand:
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

eh già.. ogni tanto mi prende la nostalgia e torno a dare un'occhiata. Sono passati 12-13 anni da quando mi ero iscritto a ps2storm.. il primo sito della mia vita, ed ero uno dei primissimi moderatori :) mi ha fatto piacere tornare adesso e rileggere alcuni vecchi utenti come AgenteG :)
Ma dove vola il tempo Ozzo? :shock: :shock: :shock:
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Beh io non sono poi così "vecchio", ci sono altri che sono più veterani di me come Carlo.
Comunque sono contento di vederti ancora in giro Bin. :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×