GameStorm
Vai a Indice forum Off Topic Carta igienica!?! Ma perché?? #apocalisse

Carta igienica!?! Ma perché?? #apocalisse

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più!
Caio a tutti, ormai il coronavirus sta spaziando in ogni dove ed ognuno cerca di proteggersi come può... Noi stiamo a casa ma guardando quello che sta succedendo in giro per il mondo c'è una cosa che ho difficoltà a capire.... Si corre nei supermercati per accaparrarsi beni primari e fra questi a quanto pare la carta igienica sembra essere veramente super desiderata! Forse ancora più di pasta e farina! Ma come mai????? Chi riesce a spiegarmi???
In Australia è dovuto intervenire il governo dopo che il video di un litigio in un super Market è diventato virale.... Un giornale ha stampato alcune pagine in più proprio per lo scopo!!! Ma perché!!!!
... Probabilmente se la stanno facendo sotto e non vogliono essere impreparati :)
Boh!

ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

è il karma amici miei, noi siamo steti derisi, beffeggiati, ma se il governo e il popolo americano in primis, vive nel terrore (giustamente poi, ricordiamoci che l america ha un flusso di gente che arriva assurdo), vuol dire che l'america per prima ha nascosto il reale tasso di infettati, possibile che milano sia stata la prima? quando i cinesi in america ci vanno quasi anche solo per prendersi un caffè? XD
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

botoppo ha scritto:
è il karma amici miei, noi siamo steti derisi, beffeggiati, ma se il governo e il popolo americano in primis, vive nel terrore (giustamente poi, ricordiamoci che l america ha un flusso di gente che arriva assurdo), vuol dire che l'america per prima ha nascosto il reale tasso di infettati, possibile che milano sia stata la prima? quando i cinesi in america ci vanno quasi anche solo per prendersi un caffè? XD


In effetti questa situazione non è del tutto trasparente come invece vogliono farci credere, IMHO..
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Off Topic

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×