GameStorm
Vai a Indice forum Gaming DualSense: rivelato il nuovo controller di PS5

DualSense: rivelato il nuovo controller di PS5

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Sto pad è troppo figo.ImmagineImmagine
cid576

Messaggi: 23
Livello: Novizio
cid576
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

A me piace davvero molto, promosso a pieni voti, aspettiamo ora i primi test dal vivo
Aluc4rd

Messaggi: 43
Livello: Novizio
Aluc4rd
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

A scanso di equivoci...

baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Beh il microfono incorporato non è male... Dovranno agevolare l'abilitazione/disabilitazione rapida in qualche modo... Il rischio è di non accorgersi del mic acceso sempre :) comunque se ipotizziamo anche un buon supporto vocale .. tipo un Alexa o Google home per intenderci... Avere un microfono bluetooth trasportabile potrebbe essere molto interessante :) il design è abbastanza accattivante. Non mi entusiasma molto la light bar sul pad... Io ho un Razer che è così ed un po' troppo invadente.. a mio avviso, la luce l'hai in faccia e sempre visibile... Chiaro è anche che così può essere usata anche per scopi diretti... Tipo rosso per pericolo o cose simili, sicuramente l'effetto è più efficace e funzionale rispetto al DualShock. Comunque bello, mi piace abbastanza.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ozzo ha scritto:
Beh il microfono incorporato non è male... Dovranno agevolare l'abilitazione/disabilitazione rapida in qualche modo... Il rischio è di non accorgersi del mic acceso sempre :) comunque se ipotizziamo anche un buon supporto vocale .. tipo un Alexa o Google home per intenderci... Avere un microfono bluetooth trasportabile potrebbe essere molto interessante :) il design è abbastanza accattivante. Non mi entusiasma molto la light bar sul pad... Io ho un Razer che è così ed un po' troppo invadente.. a mio avviso, la luce l'hai in faccia e sempre visibile... Chiaro è anche che così può essere usata anche per scopi diretti... Tipo rosso per pericolo o cose simili, sicuramente l'effetto è più efficace e funzionale rispetto al DualShock. Comunque bello, mi piace abbastanza.


Però anche l'attuale pad di PS4 Pro ha un led lungo la parte alta del touchpad.. Non da così fastidio, anzi, per quanto mi riguarda non da alcun fastidio.. Magari sarà possibile disattivarla..
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Alla fine mi piace, bel design!
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ha impressionato anche Pete Hines di Bethesda..

baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×