GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Phil Spencer dice cose

Phil Spencer dice cose

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Messaggio 7 aprile 2020, 9:09
Immagine


Phil Spencer afferma che il Team Xbox ha un "piano" per "vincere" la prossima generazione





In seguito alla sua intervista one-to-one con Ryan McCaffrey di IGN, Phil Spencer è ora ospite dello show di Next-Gen Console Watch 2020 di IGN. Questo è lo show di IGN in cui analizzano tutte le notizie e le voci della PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il video dura poco meno di 30 minuti.
Nella video intervista, Phil Spencer ha affermato che:

“Devi fissare un obiettivo di prezzo all'inizio per te stesso e poi ti avvicini mentre vedi la concorrenza e inizi a fare la tua pianificazione go-to-market.

"Sono contento per il prezzo di vendita che saremo in grado di raggiungere. Sono contento per il prezzo e le capacità prestazionali che abbiamo per Series X. Mi sento incredibilmente forte per il pacchetto complessivo.

“Abbiamo un piano e ci sentiamo molto solidi al riguardo. Credo che abbiamo un piano che ci permetterà di vincere [la prossima generazione.]

Possiamo dedurre che Phil si stia riferendo ad una serie di fasttori che Xbox ha messo in essere come vincere il vantaggio di potenza, retrocompatiblità, xCloud, Game Pass ecc. Lui e il suo team credono che il loro piano sia sufficiente per vincere.


fonte |http://thisgengaming.com/2020/04/04/phil-spencer-says-team-xbox-have-a-plan-to-win-the-next-generation/

BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 7 aprile 2020, 10:32
Xbox Series X spingerà il modello di abbonamento per il lancio di prossima generazione, afferma Phil Spencer.



Parlando ad IGN, Spencer ha affermato che Microsoft sta cercando di "andare alla grande" con Xbox All Access per il lancio di Xbox Series X entro la fine dell'anno.

Spencer ha usato il plurale, dicendo che Microsoft "andrà alla grande con [Xbox All Access] al lancio delle console".

Negli Stati Uniti, il programma Xbox All Access addebita $ 24 / al mese per una Xbox Series X, o $ 23 / al mese per una Xbox One S o $ 20 / al mese per la Xbox One S All-Digital Edition.

Spencer ha affermato che il prezzo è un fattore "critico, critico" per la Serie X di Xbox. Ha dichiarato che la Xbox One originale ha avuto difficoltà al lancio perché costava $ 100 in più rispetto alla PS4.

Il programma di abbonamento Xbox All Access contribuirà a "ridurre il singolo impatto di un acquisto", ha affermato Spencer.

Sempre nell'intervista, Spencer ha discusso brevemente dell'impatto del COVID-19 sul settore dei videogiochi. Ha detto che il videogioco, a differenza di altri settori, è in grado di sopravvivere alla volatilità del mercato globale. Spencer ha sottolineato che il settore dei videogiochi è rimasto a galla nel 2008 durante la crisi finanziaria.

"Saremmo remissivi se non parlassimo delle realtà economiche che potrebbero essere qui [in autunno]", ha detto Spencer.
"C'è molta incertezza [sul mercato]. Penso che il videogioco sia un lusso e dovremmo tutti capirlo."

Ha aggiunto: "Quando guardiamo indietro al 2008 e a quello che è successo con i videogiochi
Sembra che le persone lo vedano come un valore e continuino [a giocare]. Ma ovviamente, le persone devono prima occuparsi delle loro famiglie ".

Per quanto riguarda il prezzo, Spencer ha detto che non è stato ancora deciso nulla, ma si sente a proprio agio sapendo di avere il supporto di Microsoft - una società da trilioni di dollari - per aiutare a fissare il prezzo giusto.

"Ci sono molte cose che tutti noi stiamo guardando in questo momento mentre pensiamo al giusto prezzo e alla giusta offerta", ha detto.

Spencer ha ricordato nell'intervista che le console di gioco sono spesso vendute in perdita, con vendite di giochi, abbonamenti e accessori che aiutano a guidare la redditività, e questo dovrebbe essere il caso della Xbox Serie X. Con il supporto di una ricca società come Microsoft, il team Xbox può essere in grado di "giocare" con il prezzo della Xbox Series X, ha affermato Spencer.



"Quando gli è stato chiesto della sua reazione alla presentazione dell'architettura PS5, ha risposto che si è sentito" ancora meglio "delle decisioni prese con Xbox Series X."


"Phil ammette di avere una fiducia cieca nel team responsabile di Xbox Series X, che è lo stesso team che ha realizzato Xbox One X. Ed è molto contento delle prestazioni della nuova console".
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte



Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×