GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Se sei un nuovo iscritto, presentati qui!

Se sei un nuovo iscritto, presentati qui!

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
gogol81 ha scritto:
Salve a tutti,
sono Aldo da Cosenza, console play4, amo leggere fare sport...non ho un videogioco di preferenza amo quelli sportivi e di avventura grazie a tutti.
Ciao e benvenuto fra di noi!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Ciao a tutti,mi chiamo Davide e sono ligure di Bordighera.

Mi piace parlare tranquillamente di un po di tutto dai videogiochi agli Anime Jap (i miei preferiti sono Dragon Ball Z, Hokuto no Ken,Saint Seiya,Samurai Troopers,Berserk,Gundam varie serie).

Manga ne ho sempre letti tanti fin dai primi anni 90 (granata press/star comics) adesso mi interessano particolarmente Goblin Slayer,L'immortale Deluxe,L'Emblema di Roto 2 e varie ristampe di classici anni 80/90 (tipo Lamù Perfect,Sailor Moon Eternal edition) tanto per dirne alcuni.

In edicola prendo:Dylan Dog,Dampyr,Dragonero,Odessa (in passato leggevo anche Nathan never,Legs Weaver,Brendon).

Mi piace collezionare statue e videogiochi soprattutto materiale di Final Fantasy/Metal Gear Solid/Resident Evil e Game of Thrones ,leggo anche molti altri fumetti (tipo Sandman Deluxe) e libri Horror (Stephen King,Poe,Lovecraft e Clive Barker i miei autori preferiti).

Spero di trovarmi bene con voi ;-)
Immagine
tidus79

Messaggi: 43
Livello: Novizio
tidus79
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

tidus79 ha scritto:
Ciao a tutti,mi chiamo Davide e sono ligure di Bordighera.

Mi piace parlare tranquillamente di un po di tutto dai videogiochi agli Anime Jap (i miei preferiti sono Dragon Ball Z, Hokuto no Ken,Saint Seiya,Samurai Troopers,Berserk,Gundam varie serie).

Manga ne ho sempre letti tanti fin dai primi anni 90 (granata press/star comics) adesso mi interessano particolarmente Goblin Slayer,L'immortale Deluxe,L'Emblema di Roto 2 e varie ristampe di classici anni 80/90 (tipo Lamù Perfect,Sailor Moon Eternal edition) tanto per dirne alcuni.

In edicola prendo:Dylan Dog,Dampyr,Dragonero,Odessa (in passato leggevo anche Nathan never,Legs Weaver,Brendon).

Mi piace collezionare statue e videogiochi soprattutto materiale di Final Fantasy/Metal Gear Solid/Resident Evil e Game of Thrones ,leggo anche molti altri fumetti (tipo Sandman Deluxe) e libri Horror (Stephen King,Poe,Lovecraft e Clive Barker i miei autori preferiti).

Spero di trovarmi bene con voi ;-)


Ciao e benvenuto! :D
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Grazie! ^^
Immagine
tidus79

Messaggi: 43
Livello: Novizio
tidus79
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

tidus79 ha scritto:
Ciao a tutti,mi chiamo Davide e sono ligure di Bordighera.

Mi piace parlare tranquillamente di un po di tutto dai videogiochi agli Anime Jap (i miei preferiti sono Dragon Ball Z, Hokuto no Ken,Saint Seiya,Samurai Troopers,Berserk,Gundam varie serie).

Manga ne ho sempre letti tanti fin dai primi anni 90 (granata press/star comics) adesso mi interessano particolarmente Goblin Slayer,L'immortale Deluxe,L'Emblema di Roto 2 e varie ristampe di classici anni 80/90 (tipo Lamù Perfect,Sailor Moon Eternal edition) tanto per dirne alcuni.

In edicola prendo:Dylan Dog,Dampyr,Dragonero,Odessa (in passato leggevo anche Nathan never,Legs Weaver,Brendon).

Mi piace collezionare statue e videogiochi soprattutto materiale di Final Fantasy/Metal Gear Solid/Resident Evil e Game of Thrones ,leggo anche molti altri fumetti (tipo Sandman Deluxe) e libri Horror (Stephen King,Poe,Lovecraft e Clive Barker i miei autori preferiti).

Spero di trovarmi bene con voi ;-)


Ciao Davide e benvenuto tra noi!! 8-)
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Grazie anche a te! ^^
Immagine
tidus79

Messaggi: 43
Livello: Novizio
tidus79
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta


Precedente

Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×