GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Final Fantasy VII Remake sarebbe dovuto essere 100% action

Final Fantasy VII Remake sarebbe dovuto essere 100% action

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
https://stevivor.com/features/interview ... le-system/

E invece alla fine è un ibrido, a me a livello di gameplay ha convinto.
Forse alcuni scontri un po' lunghi.
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io come ho avuto modo di dire non sono rimasto entusiasta del CS della demo. L'ho trovato un po' confusionario.
Però forse è anche normale come primo approccio, leggo le recensioni di chi ci ha giocato di più di quella semplice demo e mi sembra di capire che dopo ci si inizi ad abituare, lo si padroneggi meglio, e alla fine convince.

Vedremo quindi, lo spero perché a me tutto il resto è piaciuto tanto :love:

Ah tranne le traduzioni dei dialoghi in italiano, davvero imbarazzanti a volte non si capisce nemmeno perché! :shock:
Immagine
Work Hard. Play Harder.
Kikkoman

Messaggi: 6
Livello: Novizio
Kikkoman
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Secondo me necessita solo di pratica, e progredendo si sbloccheranno diverse possibilità.
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Una sola parola, fantastico! Per me che da sempre sono appassionato della saga (con alti e bassi e i bassi si chiamano FFXIII e FFXV) questo sembra un sogno che si avvera. È tutto quello che è stato FFVII con in più la grafica che è stata il suo punto debole ai tempi. Via i blocchi e gli zoccoli al posto delle mani e diamo il benvenuto a una grafica splendida e da film animato. Combat system convincente e doppiaggio a mio avviso ottimo. Chi ha amato l'originale proverà sensazioni familiari e ne sarà catturato. È solo una demo ma se il gioco manterrà questo standard per tutta la sua durata ci troviamo di fronte a un futuro capolavoro annunciato.
cid576

Messaggi: 23
Livello: Novizio
cid576
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Per me perla assoluta. 2 difetti a voler cercare sono ogni tanto le telecamera con nemici grossi o spazi angusti e ultimo scontro un po' lungo.
Però... mamma mia... che meraviglia.
Collisione

Messaggi: 10
Livello: Novizio
Collisione
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×