GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Half-Life Alyx, nuova rivoluzione in arrivo

Half-Life Alyx, nuova rivoluzione in arrivo

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
iNSCAPE ha scritto:
No indubbiamente... Diciamo che se si possiede gia un pc da gaming, secondo me investire in un visore per giocare ad Alyx e poi altro, vale la pena... Comprarsi un PC + Visore solo per Alyx no...

Qualche visore verrà proposto per PS5/Series X, e allora arriverà su console, ne sono abbastanza certo.
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

iNSCAPE ha scritto:
What would you like to say to fans who are hoping this means you’re still working on Half-Life 3?

Half-Life means a lot to us, and it's been incredibly rewarding to refamiliarize ourselves with its characters, setting, and mechanics. There are Half-Life: Alyx team members who have been at Valve since Half-Life 2, and quite a few who go back to the original Half-Life. There are also people on the team for whom Half-Life: Alyx is their first time working on this series at all – and many of them certainly hope it's not the last. We absolutely see Half-Life: Alyx as our return to this world, not the end of it
Ma secondo te è un half life 3 o un esperimento?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

iNSCAPE ha scritto:
BlackKravitz ha scritto:
Per il dispositivo Vr meno costoso basta un rene? Ne ho due :sisi:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Alla fine con 200 euro un oculus usato lo trovi. E ci si gioca benissimo ad Alyx.
Serve anche il pesee

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

BlackKravitz ha scritto:
iNSCAPE ha scritto:
What would you like to say to fans who are hoping this means you’re still working on Half-Life 3?

Half-Life means a lot to us, and it's been incredibly rewarding to refamiliarize ourselves with its characters, setting, and mechanics. There are Half-Life: Alyx team members who have been at Valve since Half-Life 2, and quite a few who go back to the original Half-Life. There are also people on the team for whom Half-Life: Alyx is their first time working on this series at all – and many of them certainly hope it's not the last. We absolutely see Half-Life: Alyx as our return to this world, not the end of it
Ma secondo te è un half life 3 o un esperimento?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per Half Life 3 c'è sempre tempo, secondo me prima o poi arriverà.
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io per buttarmi sul VR attendo che i visori decenti costino molto meno, sono sempre stato interesssato alla tecnologia, però non sono disposto a pagare 1k per un Vive.

Spero che Alyx non sia un buco nell'acqua
Immagine
Rippo

Messaggi: 4
Livello: Novizio
Rippo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

BlackKravitz ha scritto:
iNSCAPE ha scritto:
What would you like to say to fans who are hoping this means you’re still working on Half-Life 3?

Half-Life means a lot to us, and it's been incredibly rewarding to refamiliarize ourselves with its characters, setting, and mechanics. There are Half-Life: Alyx team members who have been at Valve since Half-Life 2, and quite a few who go back to the original Half-Life. There are also people on the team for whom Half-Life: Alyx is their first time working on this series at all – and many of them certainly hope it's not the last. We absolutely see Half-Life: Alyx as our return to this world, not the end of it
Ma secondo te è un half life 3 o un esperimento?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Half life Alyx é di fatto un Half life 3... La roba che hanno mostrato é qualche cosa che fa veramente fare al videogame un ulteriore passo evolutivo... E'iniziata la transizione dal giocare ad un videogame al viverlo..

Sicuramente faranno Half life Alyx episode 1 e 2...
iNSCAPE

Messaggi: 13
Livello: Novizio
iNSCAPE
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

BlackKravitz ha scritto:
iNSCAPE ha scritto:
BlackKravitz ha scritto:
Per il dispositivo Vr meno costoso basta un rene? Ne ho due :sisi:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Alla fine con 200 euro un oculus usato lo trovi. E ci si gioca benissimo ad Alyx.
Serve anche il pesee

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Io sono abbastanza sicuro che uscira su PSVR 2. E su n eventuale supporto VR per la nuova Xbox... Pero parliamo forse di una attesa di 2 anni per vederlo su console.
iNSCAPE

Messaggi: 13
Livello: Novizio
iNSCAPE
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Rippo ha scritto:
Io per buttarmi sul VR attendo che i visori decenti costino molto meno, sono sempre stato interesssato alla tecnologia, però non sono disposto a pagare 1k per un Vive.

Spero che Alyx non sia un buco nell'acqua


Allora quello che costa 1k é l'index della Valve pacchetto completo (Visore + controllers + Base stations). Il rift S (casco con il migliore rapporto qualita prezzo) costa 400 euro nuovo. Líndex della valve é migliore del rift s ma non cosi tanto da costare il doppio... Con il rift s si ha cmq una esperienza VR High end.
Un rift normale o un vive normale oggi si puo anche trovare a 250 euro e sono ottimi visori...
Poi c e tutta la gamma dei WMR che pero, aihme, hanno un tracking non eccezionale e sono soprattutto indicati per simulazioni di guida e altro.
iNSCAPE

Messaggi: 13
Livello: Novizio
iNSCAPE
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

I possessori del visore Valve riceveranno gratuitamente il titolo.

https://www.dday.it/redazione/34410/il- ... -life-alyx

Sicuramente la miglior scelta per vivere l’esperienza al 100%, certo costa...
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Immagine

In una recente intervista, Robin Walker e Chris Remo, sviluppatori di Half-Life: Alyx, hanno sottolineato quanto il team di Valve si sia divertito a creare il gioco.
Hanno continuato spiegando che lo sviluppatore vorrebbe creare più giochi all'iterno dell'universo di Half-Life e che spera accada "molto prima dell'ultima volta".

L'ultimo capitolo del franchise di Half-Life è arrivato sugli scaffali più di 15 anni fa, e da allora i fan hanno sempre desiderato un nuovo gioco.
Ora, il 23 marzo, quell'attesa finirà finalmente.
Sebbene Half-Life: Alyx sarà un gioco esclusivo per VR, e chiaramente non sarà Half-Life 3 su cui i fan stanno morendo dalla voglia di mettere le mani, l'hype per Alyx è sicuramente forte.


Walker e Remo, hanno sottolineato più volte quanto lo studio si sia divertito a lavorare sul titolo in arrivo. Remo ha spiegato che ha lavorato a Valve solo per un paio d'anni, ma sviluppare un gioco nel mondo di Half-Life e portarlo nel panorama moderno del 2020 è stato qualcosa che gli è piaciuto molto.

Walker ha aggiunto che spera che Half-Life: Alyx sarà all'altezza delle aspettative dei fan .

Ha indicato che il team non vede l'ora di rivisitare l'universo di Half-Life, ma prima devono aspettare e vedere se le persone si divertono davvero con la loro nuova versione esclusiva di VR.

Per quanto riguarda trailer e demo di gameplay, Half-Life: Alyx sembra all'altezza delle aspettative.

Il gioco avrà ancora un compito importante davanti a sé.

Essendo esclusivo per la realtà virtuale, Alyx potrebbe essere il trampolino di lancio per lo sdoganamento mainstram della vr.


Né Walker né Remo hanno confermato se il prossimo progetto di Valve sarà Half-Life 3.

L'accoglienza della critica ed il successo commerciale di Half-Life: Alyx potrebbero essere la chiave di volta nel vedere presto o meno, un nuovo gioco della serie. Hl3.







fonte:https://www.thegamer.com/valve-next-half-life-game-coming-soon/?utm_source=legacymarketinginc&utm_medium=referal&utm_campaign=youarewelcome
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×