GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 AIUTO! Problema audio cuffie ps3

AIUTO! Problema audio cuffie ps3

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 3 luglio 2019, 17:45
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel forum, quindi se commetto qualche errore scusatemi.
Espongo il problema che sto riscontrando questi ultimi giorni giocando a Destiny (sperando di risolvere grazie ad un vostro aiuto).
Con un amico purtroppo non riusciamo a comunicare con le cuffie dotate di microfono (io uso delle cuffie wireless quelle del mio amico son usb).
Fino a poco tempo prima entrambi riuscivamo a sentire e comunicare con gli altri giocatori, premetto però che prima di qualche settimana fa non avevamo mai giocato assieme su Destiny.
Siccome ultimamente facciamo squadra da soli non ho potuto constatare se questi giorni riesco comunque a comunicare con gli altri.
Faccio presente che lui durante il gioco vede la mia icona della voce animarsi (come appunto stessi parlando), io però vedo la sua che non da segno di vita.
(queste informazioni non so se siano utili) le console son collegate entrambe tramite cavo hdmi, io in questo momento sto collegando la play con l'hotspot del telefono (ma non penso sia questo il problema perché mi è capitato altre volte e sentivo e mi sentivano senza problemi).
Ho fatto anche un controllo nelle impostazioni degli accessori-impostazioni dei dispositivi audio, il livello del microfono è al massimo (5), dispositivo di ingresso e di uscita sono impostate le cuffie.
Nelle impostazioni audio-impostazioni uscita audio è impostato il cavo hdmi e i formati di uscita audio sono "Can. PCM lineare 2 44.1 kHz" e "Can. PCM lineare 2 48 kHz".
A questo punto non so più dove sbattere la testa e cosa poter provare per risolvere questo FASTIDIOSO problema!
Per cui chiedo a voi un consiglio o se qualcuno ha avuto lo stesso problema come è riuscito a risolvere.
pillo!

Messaggi: 1
Livello: Novizio
pillo!
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Torna a Giochi PS3

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×