GameStorm

Archivio Giochi - ultimi giochi usciti

Ultimi commenti degli utenti

avatar di _ImmortaL_
24 feb 2018 alle 01:40
_ImmortaL_ in Tekken 5

Dopo lo sfortunato Tekken 4, con il quinto capitolo, la serie torna ai livelli di Tekken 3. Giocabilità fluida, tanti personaggi, trama interessante, una modalità Tekken Force (qui rinominata Devil Within) corposa e con nuovi elementi puzzle e platform. Un importante tassello della saga Mishima.

avatar di DianaSchmidt
17 feb 2018 alle 16:23
DianaSchmidt in I Robinson: Una Famiglia Spaziale

Qualcuno mi consigli come colpisco una formica robot 30 volte? Dovrei trovare la regina ma non riesco a trovarla. Aiutatemiii

avatar di ozzo
17 feb 2018 alle 13:03
ozzo in South Park: Il bastone delle verità

Ecco un gioco da non farsi mancare! ahahah ... Dopo averlo perso su PS3 lo sto giocando ora su PS4 e devo dire che seppur possa sembrare semplice e ripetitivo a volte queste due caratteristiche si ribaltano completamente, trasformando il gioco in un prodotto avvincente ed interessante. La comicità tipica di southpark è bella presente con piccole scenette sicuramente vietate ai minori Peccato per la localizzazione, l'italiano è solo nei sottotitoli che risultano molto veloci e quindi di difficile compressione. Per gli amanti degli omini tutti tondi di southpark sicuramente questo sarà un gioco più che apprezzabile... per gli altri chissà!

avatar di ozzo
16 feb 2018 alle 23:53
ozzo in Shadow Of The Colossus

È sempre un piacere giocare con giochi di questo calibro! Mi ero dimenticato quanto fossero tosti alcuni colossi! Per chi non lo ha mai giocato lo consiglio vivamente. Un gioco fondamentale per la propria collezione!

avatar di _ImmortaL_
15 feb 2018 alle 23:48
_ImmortaL_ in Calling

E' buffo vedere come nel 2014 ero estraneo al mondo dei Survival Horror e come adesso scelgo una console (anche) in base a questo parametro. Tornando a Calling non cambio la mia idea.

avatar di jeanluca
12 feb 2018 alle 14:15
jeanluca in Assassin's Creed: Origins

ASSASSINS CREED ORIGINS: 10 alla mappa, 10 alla grafica, 5 alla storia, tutto il resto non capisco più niente, l'impostazione della storia !!!! hanno preso le variabili da tutti i giochi attuali, il menu è un grande casino c'è tutto mischiato ti ritrovi a giocare con livelli già avvanzati mentre tu sei a un livello basso le indicazione di strada in automatico sono incasinate a volte va dall'altra parte la cosa bella che non esistono ostacoli puoi trapassare piante e personaggi e animali poi un particolare che non o capito sulle missioni ci sono delle scadenze della missioni. il mio e per dirvi che la semplicità in questo gioco è un optional, ci sono una marea di buchi, forse perche è la prima mandata faranno sicuramente qualche aggiornamenti risolvendo tutti gli errori che ci sono nb) la mappa e un pò incasinata e come tutti i giochi le armi potenti te le da quando finisci il gioco che non ti servono più un c.......o

avatar di _ImmortaL_
3 feb 2018 alle 02:30
_ImmortaL_ in Haunting Ground

Un passo avanti rispetto al già buono Clock Tower 3. Capcom migliora la formula e non lascia niente indietro. La trama "verosimile" regala una sensazione d'ansia più credibile. Gli inseguimenti sono frequenti, ma non così scorretti come in CT3. La grafica era all'avanguardiab per quando è uscito. Un piccolo gioiello da recuperare.

avatar di _ImmortaL_
2 feb 2018 alle 11:45
_ImmortaL_ in Rule of Rose

Un gioco controverso. Ci sono cose eccellenti e mai viste in un videogame, come la trama disturbante legata all'infanzia perversa. Ma sebbene l'idea era buona, la progressione è veramente lenta, a volte soporifera. Molti si sono lamentati dei combattimenti, ed effettivamente sono complessi, ma la fuga è sempre ben gradita, forse necessaria, dato che vi ritroverete un numero enorme di nemici impossibili da affrontare senza arrivare in fin di vita. Con una giocabilità migliore, sarebbe stato un capolavoro. Mi sento comunque di consigliarlo, ma con le giuste aspettative.

avatar di _ImmortaL_
2 feb 2018 alle 02:01
_ImmortaL_ in Clock Tower 3

Tante luci e qualche ombra. Il gioco presenta molti elementi angoscianti, in primis le fughe dagli assassini, ma degli inspiegabili momenti trash. Nello scontro con i boss vi trasformerete in qualcosa simile a Sailor Moon. Certe scelte sono controverse, eppure, il gioco riesce sempre ad essere divertente, ed è questo che conta. Mi ha tenuto incollato allo schermo, e dopo qualche stupore, sono arrivato ad apprezzare anche le scelte infelici.

avatar di _ImmortaL_
21 gen 2018 alle 04:02
_ImmortaL_ in Tekken 7

Con soltanto la piccola aggiunta delle fatality è totalmente cambiato l'approccio al gioco, da questo punto di vista è piacevole vedere che qualcosa è cambiato (dopo tanti titoli simili se non uguali). Per il resto, il meglio della serie è ancora presente, con una grafica sempre più all'avanguardia e (qui parliamo del mio gusto personale) uno yoshimitsu figo come non si era mai visto!

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×