GameStorm

News del 20 dicembre 2012

Capcom, proiezioni in ribasso per il fatturato 2012

Cattive notizie per Capcom che rivede le proprie previsioni per quanto riguarda le vendite di giochi per l'anno fiscale 2012 che si concluderà il 31 marzo 2013. 

La nuova ipotesi è di 93.5 bilioni di yen (842 milioni di euro), che non sono quelli che ci si aspettava fino a ieri ovvero 105 bilioni di yen (€ 946 milioni). 

La ragione di questo ravvedimendo in difetto sarebbe da imputare alle vendite di Resident Evil 6 che, dopo una partenza promettente sono semplicemente collassate.

Siamo certi che l'anno venturo Capcom ci stupirà con grandi novità per rifarsi della perdita di quest'anno aspettiamo il nuovo Monster Hunter 4 !

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
20-12-2012
ozzo

Beh dai ... sempre meglio che fare la fine di THQ :D comunque effettivamente RE6 ora lo si trova a prezzi bassi quindi è molto probabile che dietro ci sia un flop.... ora si punta solo sulla grafia e la spettacolarità e si perde di vista quello che è l'effettiva giocabilità! RE6 non è riuscito a dare quelle emozioni provarte con i precedenti capitoli, le recensioni sul web lo hanno dimostrato... la gente mormora e il gioco resta li sullo scaffale :(

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×