GameStorm

News del 14 marzo 2012

Activision: dettagli sulle versioni Wii, DS e 3DS di Battleship

ACTIVISION FORNISCE MAGGIORI DETTAGLI SULLE VERSIONI PER Wii, NINTENDO DS E NINTENDO 3DS DI BATTLESHIP 


Legnano, MI – 8 Marzo 2012 – Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc. (Nasdaq: ATVI), ha reso oggi disponibili nuove informazioni sulle versioni per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS del videogioco di prossima uscita BATTLESHIP. Ispirato al classico gioco da tavolo sulla strategia navale di Hasbro, questa avventura “cerca-e-trova” giunge a nuovi, spettacolari livelli. Sviluppate da Magic Pockets, le versioni per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS sono caratterizzate da un gameplay di strategia a turni, nelle quali i giocatori al commando della loro flotta navale dovranno cercare di controbattere l’avanzata aliena.

I giocatori sono immersi in una guerriglia aliena nei mari più profondi e sono al commando di una flotta navale composta da mezzi realmente esistenti come sottomarini, barche per il pattugliamento delle acque, cacciatorpedinieri e molto altro. Le caratteristiche di gioco, a turni, unite al commando della guerriglia navale reale e ai personaggi della marina, dotati ciascuno di abilità uniche, sono elementi chiave per la  vittoria sull’invasione aliena. Grazie a modalità personalizzabili e al contenuto sbloccabile, l’esperienza di gioco con BATTLESHIP diventa  unica in cui ogni giocatore diventa un vero e proprio ammiraglio grazie al proprio controller!

Le versioni per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS non sono ancora classificate PEGI mentre quelle per Xbox 360 e PlayStation3 sono classificate PEGI 16+. Il gioco, per tutte le console, uscirà il 20 Aprile 2012. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.battleshipthevideogame.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×