Archivio news

Scheda news

14-03-2012 Activision: dettagli sulle versioni Wii, DS e 3DS di Battleship

ACTIVISION FORNISCE MAGGIORI DETTAGLI SULLE VERSIONI PER Wii, NINTENDO DS E NINTENDO 3DS DI BATTLESHIP 


Legnano, MI – 8 Marzo 2012 – Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc. (Nasdaq: ATVI), ha reso oggi disponibili nuove informazioni sulle versioni per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS del videogioco di prossima uscita BATTLESHIP. Ispirato al classico gioco da tavolo sulla strategia navale di Hasbro, questa avventura “cerca-e-trova” giunge a nuovi, spettacolari livelli. Sviluppate da Magic Pockets, le versioni per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS sono caratterizzate da un gameplay di strategia a turni, nelle quali i giocatori al commando della loro flotta navale dovranno cercare di controbattere l’avanzata aliena.

I giocatori sono immersi in una guerriglia aliena nei mari più profondi e sono al commando di una flotta navale composta da mezzi realmente esistenti come sottomarini, barche per il pattugliamento delle acque, cacciatorpedinieri e molto altro. Le caratteristiche di gioco, a turni, unite al commando della guerriglia navale reale e ai personaggi della marina, dotati ciascuno di abilità uniche, sono elementi chiave per la  vittoria sull’invasione aliena. Grazie a modalità personalizzabili e al contenuto sbloccabile, l’esperienza di gioco con BATTLESHIP diventa  unica in cui ogni giocatore diventa un vero e proprio ammiraglio grazie al proprio controller!

Le versioni per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS non sono ancora classificate PEGI mentre quelle per Xbox 360 e PlayStation3 sono classificate PEGI 16+. Il gioco, per tutte le console, uscirà il 20 Aprile 2012. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.battleshipthevideogame.com.



 
 
 
LINK DI RIFERIMENTO:
 

News relativa a

logo Nintendo Wii

0 commenti, 437 letture

Commenti della notizia

Ultimi commenti


Attualmente non ci sono commenti per questa notizia, scrivi tu il primo !



Lascia un tuo commento


Username Password




regolamento invio commenti