GameStorm

News del 13 dicembre 2011

2K Sports festeggia il ritorno del basket NBA

2K Sports festeggia il ritorno del Basket NBA 

Celebriamo il ritorno della NBA con la simulazione delle partite di Natale su NBA 2K12

Windsor, UK – Dicembre 8, 2011 - 2K Sports annuncia oggi il piano per l’uscita di “NBA Christmas Day game” per NBA 2K12, l’ultima interazione del più venduto e più votato videogioco sulla NBA. NBA 2K12 fornirà una simulazione completa del “Christmas Day” con i match Knicks- Celtics, Mavericks-Heat, Lakers-Bulls, Thunder-Magic e Warriors-Clippers, offrendo ai fans un assaggio di come il campionato potrebbe aprirsi il 25 Dicembre 2011.

“Ci sentiamo come se il Natale fosse arrivato in anticipo qui a 2K Sports” dice Jason Argent, vice presidente marketing per 2K Sports. “Siamo molto eccitati dal fatto che la NBA stia tornando, così offriamo diversi modi ai nostri fans per unirsi a noi in questo emozionante momento”.

Usando le innovative opzioni di NBA 2K12, le statistiche, i rosters e le classifiche saremo tutti aggiornati per l’inizio della stagione NBA, si potrà così ricreare in tempo reale l’andamento del vero campionato. Gli utenti devono aspettarsi che ogni cosa possa venire replicata in NBA 2K12, da quello che succede durante la stagione, alla scelta dei Rookie ed i movimenti di mercato, fino ad addirittura la scelta delle nuove scarpe dei giocatori.

Simulazione del Christmas Day

Durante la settimana del 19 Dicembre, 2K Sports utilizzerà dei video presi da NBA 2K12 per simulare il risultato di tutte e cinque le partite disputate durante il Christmas Day. Questi filmati forniranno una visione realistica e convincente dei principali eventi della giornata. Per vederli i fans dovranno andare su Facebook.com/NBA2K.

Contenuto aggiuntivo unico

La modalità Leggende*, il contenuto aggiuntivo per NBA 2K12, è ora disponibile via download su PlayStationNetwork o Xbox LIVE per the Xbox 360.

La Modalità Leggende crea un’unica e reale esperienza di pallacanestro per gli appassionati, grazie ad una nuova ambientazione che mostra una Times Square, simbolo di New York, in versione cell-shading.

Qualche informazione su NBA 2K12

I Fans posso ora controllare 15 icone del basket, inclusi Michael Jordan, Magic Johnson, Larry Bird, e Julius Erving nell’opzione “Greatest mode” di NBA 2K12. Ognuna di queste 15 leggende è stata meticolosamente ricostruita con un’ incredibile attenzione ai singoli dettagli, inclusi la riproposizione delle arene dell’epoca, le divise di allora, i movimenti contrattuali ed anche la presentazione della partita come veniva effettuata ai tempi. NBA 2K12 dispone anche di una nuova meccanica di tiro chiamata “Total Shot Stick Control” ed un nuovo sistema di post-play che permetterà ai fans di vivere un’esperienza senza precedenti nella simulazione del basket.

NBA 2K12 è ora disponibile per Xbox 360, PlayStation3, PlayStation2, Wii, PSP e PC.

*Contenuto aggiuntivo. Richiede NBA 2K12 per essere giocato.

NBA 2K12 dispone di Pegi 3+.
Per maggiori informazioni su 2K Sports, visitate www.2KSports.com.
Per maggiori informazioni su NBA 2K12, visitate www.facebook.com/NBA2K.

2K Sports è una divisione di 2K, un’ etichetta Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×