GameStorm

News del 23 ottobre 2010

2K Games annuncia la data di uscita di Joe's Adventures

L’epica saga di Mafia prosegue con l’add‐on di Mafia II “Joe’s Adventures” in uscita il prossimo 23 novembre

New York, NY – 22 ottobre 2010 – 2K Games ha oggi annunciato che Joe’s Adventures*, terzo contenuto aggiuntivo scaricabile per l’epico gioco crime‐action Mafia II, uscirà il 23 novembre 2010. Joe’s Adventures estende la trama del gioco nei panni di Joe Barbaro, il miglior amico di Vito Scaletta, che vive una serie di avventure mentre Vito è in prigione. L’espansione amplia la storia originale di Mafia II affiancando alla drammatica trama intense azioni in stile arcade e scoprendo nuove aree di gioco all’interno di Empire Bay e nuovi strumenti utilizzabili dai giocatori per “sporcarsi ancor più le mani”.

Joe’s Adventures sarà disponibile su PlayStation®Store per PlayStation3, sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 e per Windows PC a $9.99/800 Microsoft Points. Joe’s Adventures promette un’incalzante narrativa e permette ai giocatori di esplorare nuovi luoghi, inclusa una stazione dei treni, un bordello, un deposito di barche, un lago e nuovi edifici inesplorati di Empire Bay. Il DLC include anche nuovi capi di abbigliamento, nuove musiche anni 40’ e 50’ e 20 nuovi numeri collezionabili di Playboy. Oltre alle missioni basate sulla trama originale, Joe’s Adventures propone nuovissime quest e un sistema di remunerazione che permette ai giocatori di avanzare nella graduatoria online tramite combo e bonus. Mafia II trasporta i giocatori in un’avventura dallo stile cinematografico, a tratti hollywoodiano, con forti e ben definiti personaggi in una metropoli viva e pulsante. Fondendo sparatorie ad alto numero di ottani con azioni di guida mozzafiato a una narrazione avvincente, Mafia II è il più affascinante titolo dedicato alla mafia realizzato fino ad oggi. Mafia II è stato sviluppato presso 2K Czech, lo studio europeo già autore del pluripremiato Mafia che ha appassionato milioni di giocatori nel mondo. Mafia II è classificato con PEGI + 18 ed è disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni su Mafia II visitate il sito www.mafia2game.com.

2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take‐Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO). * per funzionare richiede una copia dell’edizione standalone di Mafia II

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mafia 2

  • Immagine della copertina del gioco Mafia 2 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.4

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mafia 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×