GameStorm

News del 10 gennaio 2017

Danganronpa V3, il trailer delle prove

Con solo 48 ore a separarlo dalla sua release ufficiale nel Paese del Sol Levante, Danganronpa V3: Killing Harmony ha ricevuto da Sony Playstation Japan un piccolo augurio di buona fortuna: un trailer contenente spezzoni delle prove che i protagonisti dovranno affrontare.

Il suddetto video contiene immagini di alcuni scenari del gioco, alcuni spezzoni per presentare gli studenti, concentrandosi tuttavia su Monokuma - l'orsetto telecomandato "antagonista" del gioco - ed i suoi "bambini", altri orsetti robotici come lui che non mancheranno di imperversare per la scuola durante l'avventura, o di sottoporre il protagonista a vari minigiochi.

Recentemente, inoltre, Taro Yoko, director di NieR: Automata la cui demo sta facendo parlare un sacco di sé ultimamente, si è congratulato con Spike Chunsoft, omaggiandone la caratterizzazione dei protagonisti, "all'altezza dei capitoli precedenti". È stato inoltre annunciato come la versione PS Vita di Danganronpa V3 riceverà un update per migliorare la qualità del sonoro.

Purtroppo, se i giapponesi già possono pregustare la loro copia del titolo, noi non possiamo fare altrettanto. Danganronpa V3: Killing Harmony sarà disponibile da noi nel 2017. È tutto quel che ci è dato sapere. Intanto, potete ingannare l'attesa godendovi il trailer.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/01/10/danganronpa-v3-trial-scenes/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×