GameStorm

News del 22 dicembre 2016

One Piece Burning Blood - Il roster di lottatori cresce ancora

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it che sono in possesso di One Piece Burning Blood che, a partire da oggi, potranno espandere il proprio roster di lottatori con i due nuovi personaggi scelti, a luglio, dalla community. Si tratta di un DLC a pagamento che include Monkey D. Garp e Caesar Clown.

Qua sotto potete leggere i dettagli rivelati da Bandai Namco.

COMUNICATO STAMPA

Ci sono due nuovi personaggi nell’enorme roster di ONE PIECE BURNING BLOOD! Scelti dai fan lo scorso luglio, Monkey D. Garp e Caesar Clown sono ora disponibili come DLC a pagamento!

Nonostante la sua età, il nonno di Luffy, Monkey D. Garp, è ancora uno dei membri più forti della Marina. Con il suo potentissimo pugno, può abbattere i più resistenti tra i nemici!

Caesar Clown, con le sue impressionanti abilità rogia e i poteri del Frutto Gas-Gas, si unisce alla battaglia e sicuramente farà scintille!

Questi due nuovi personaggi sono parte del WANTED PACK 2, del GOLD PACK e della fantastica GOLD EDITION. I giocatori che hanno già questi pacchetti riceveranno un aggiornamento gratuito con entrambi.

Per saperne di più su Monkey D. Garp, Caesar Clown e il gioco, visita OnePiece-Game.com e seguici su Twitter e Facebook.

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile da giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita e dal 2 settembre su STEAM per PC.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×