GameStorm

News del 20 dicembre 2016

Danganronpa, la demo Giappa

Ne parlavamo giusto ieri, come spero ricorderete - altrimenti via a ripassare, ndr -, di quel Danganronpa V3: Killing Harmony che ha finito di presentare i suoi buffi personaggi nel terzo trailer uscito ventiquattr'ore fa. Ed oggi, sul Playstation Store giapponese viene rincarata la dose: per PS4 e PS Vita, esce la demo. Ovviamente, chiunque possieda un account con gli occhi a mandorla è invitato a provarla, per dare un assaggio al gioco in attesa della release europea, anche se i testi in giapponese potrebbero non essere il massimo, per un'opera con così tanto da leggere.

Con un peso di ben 2,477 GB su PS4 ed un ben più leggero 621 Megabyte per Vita, la demo di entrambe le versioni promette, in maniera analoga a quelle, per dirne un paio, di Pokémon Sole & Pokémon Luna, allettanti bonus per il suo completamento, che verranno poi trasferiti nella versione finale del gioco, purché sia compatibile - leggasi giapponese ,ndr -.

Che dire, se non che la demo in questione è da ritenersi da scaricare solo per chi fosse interessato a buttare un occhio al gameplay ed ai personaggi, in attesa della release, che ancora da noi non ha una data precisa.

Infine, vi alleghiamo un piccolo extra: il nuovo spot commerciale del gioco.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/20/danganronpa-v3-ps4-ps-vita-demo-now-available-japanese-playstation-store/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×