GameStorm

News del 18 novembre 2016

Steep - Disponibile l'open beta del game made in Ubisoft

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm che a partire da oggi, fino a lunedì 21 novembre, potranno testare il titolo made in Ubisoft Steep, gioco dedicato agli sport estremi, attraverso l'open beta, disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC (Windows). Il lancio del game è previsto per il 2 dicembre, sulle suddette piattaforme. Vi lasciamo a tutti i dettagli rivelati dal produttore e ai tre filmati del titolo, uno relativo all'open beta, mentre gli altri due contengono i pareri su Steep delllo snowboarder professionista Louie Vito e dello sky diver professionista Luke Aikins.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 18 novembre 2016 —Ubisoft™ annuncia che la Open Beta di Steep™ è disponibile per tutti i possessori diPlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Da oggi al 21 novembre, tutti i giocatori potranno testare le proprie abilitàdi esploratori e riderprima del lancio mondiale del gioco, previsto per il 2 dicembre. Per accedere alla Open Beta basta scaricare il client digitale disponibile sia per console che per PC. Tutti i giocatori che parteciperanno alla Open Beta riceveranno, all’uscita del gioco,il Crash Test Dummy una personalizzazione esclusiva per il proprio avatar.

I giocatori potranno divertirsi in tre delle sette regioni che formano lo straordinario scenario alpino di Steep:  Aravis, Tirolo e Needles. Spaziando da sfide competitive a tranquille escursioni in un’ampia varietà di ambienti, i rider potranno scegliere liberamente come esplorare lo scenario se contuta alare, sci, snowboard, parapendio o a piedi. Inoltre, potranno attraversare le Alpi da soli o con gli amici, per condividere momenti davvero memorabili.

Sarà anche possibile rivedere un replay di ogni provae modificare il video in più modi, ad esempio avvicinando o allontanando l’inquadratura. Utilizzando questa funzionalità, potranno anche sfidare gli amici a ottenere risultati migliori nello stesso percorso.

Per chi vuole sempre distinguersi, l’Open Beta darà un primo assaggio delle molte opzioni di personalizzazione, tra cui un fantastico costume da giraffa.

Oggi alle 19:00 (CET), il team di sviluppo di Steep sarà live dallo studio Ubisoft di Annecy su www.twitch.tv/ubisoft per una speciale diretta dedicata al gioco. Quattro membri del team introdurranno il proprio sport preferito, dando suggerimenti su come migliorare le proprie performance, ma soprattutto svelando maggiori dettagli sul Dev Challenges Contest della Open Beta.

Per maggiori informazioni su Steep, visita http://www.ubisoft.com, oppure seguici suhttp://www.facebook.com/steepgameehttp://www.twitter.com/Steep_Game.

Puoi vedere il video dell'open beta e scoprire cosa pensano di Steep lo snowboarder professionista Louie Vito e lo sky diver professionista Luke Aikins nei filmati che trovi qua sotto.





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Steep

  • Immagine della copertina del gioco Steep per Xbox One
  • Data di uscita:
    02-12-2016
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4 SWITCH XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Steep
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×