GameStorm

News del 17 novembre 2016

Digimon World: Next Order - Data Europea e Nuovo Trailer

Siete pronti a tornare nel mondo digitale di Digiworld? Potrete farlo a partire dal 26 gennaio 2017 grazie a Digimon World: Next Order, titolo prodotto da Bandai Namco e la cui edizione per PlayStation 4 è attualmente in cantiere presso gli studi dell’azienda nipponica. Grazie al comunicato stampa, che vi alleghiamo qua sotto, potete conoscere anche l’iniziativa “Digi’Hunt” che permette di ottenere i Digi’Gifts.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi la data di uscita di DIGIMON WOLRD: NEXT ORDER. Per festeggiare la notizia, grazie a un nuovo trailer, sono stati svelati nuovi dettagli sulla storia.

Tuffati in un mondo lacerato e in disordine a causa di Machinedramon e allena i tuoi Digimon per la vittoria finale dal 26 gennaio 2017!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche lanciato un’esclusiva attività interattiva chiamata DIGI’HUNT! Scansiona i QR code nascosti nel sito ufficiale, negli screenshot, nei trailer, svela il codice segreto e ottieni la possibilità di vincere fantastici DIGI’GIFTS! Questa attività terminerà il giorno di lancio del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×