GameStorm

News del 24 ottobre 2016

Annunciato Borderlands 3

Finalmente, dopo anni di rumor e l'aggirarsi di un alone si di certezza, ma di certezza non approvata ufficialmente, al PAX East 2016 Gearbox ha confermato di essere al lavoro per dar luce al sequel di Borderlands 2. Alla direzione artistica troviamo Scott Kester e alla scrittura dirige Mikey Neumann.

Uno degli appunti degli sviluppatori, però, riguarda anche il titolo: Borderlands 3 non sarà Borderlands 3. O meglio, potrebbe non avere un titolo tanto scontato. Pura scelta di marketing o ha a che fare con la natura del gioco stesso?

Il primo Borderlands uscì nel 2009 e il secondo nel 2012. Ci sono voluti ben altri quattro anni e un cambio di generazione anche solo per un annuncio ufficiale, e altro tempo dovrà senza dubbio trascorrere prima di poter inserire il disco e giocare al terzo (o quarto, per essere precisi) capitolo della saga. Tutto potrebbe essere e non essere al tempo stesso, con un tale distacco e fondi a disposizione (non solo le vendite del secondo capitolo sono state ottime, ma ha anche ricevuto una sfilza memorabile di DLC...), non c'è davvero limite alla vastità che “Borderlands 3” potrebbe ricoprire, specialmente se si pensa allo stacco tra il primo e secondo capitolo.

Aspettando dei gameplay, magari dite la vostra proponendo idee sul sequel; la natura da fps, gdr e da open world della saga rende tutto fumoso e malleabile.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/22836-borderlands-3-confirmed-pax-east-2016-panel-scott-kester-art-director-mikey.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×