GameStorm

News del 22 ottobre 2016

Mitsuki sarà presente in Road to Boruto

Attraverso il comunicato stampa che potete leggere qua sotto, Bandai Namco ha rivelato che "Road to Boruto" ultima espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, includerà anche il personaggio giocabile Mitsuki, figlio di Orochimaru, ninja con talento e indubbie qualità. Il DLC sarà disponibile dal 3 febbraio 2017.

COMUNICATO STAMPA

Lione, FRANCIA – 21 ottobre 2016 – Gli appassionati lo stavano aspettando e BANDAI NAMCO Entertainment Europe è ora lieta di confermare che Mitsuki si unirà a Boruto e Sarada come nuovo personaggio giocabile nell’espansione ROAD TO BORUTO per NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4. Il figlio di Orochimaru è molto promettente nelle tecniche ninja e il suo talento lo renderà una preziosa aggiunta al Team Konohamaru!

NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO sarà un pacchetto davvero completo per i nuovi giocatori che vogliono divertirsi con tutti gli elementi del gioco. Infatti, includerà il gioco base, tutti e 3 i DLC finora rilasciati (inclusi 2 scenari in modalità avventura, i costumi e i ninja “Sound Four”) e l’espansione ROAD TO BORUTO!

L’espansione ROAD TO BORUTO e l’edizione completa NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibile dal 3 febbraio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Per maggiori informazioni,visita il sito web ufficiale Naruto-VideoGames.com!

PER RESTARE AGGIORNATI:

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/NarutoGames

Account Twitter ufficiale:https://twitter.com/NarutoVideoGame

Sito web ufficiale: http://www.Naruto-VideoGames.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×