GameStorm

News del 29 settembre 2016

Dontnod parla del Combat System di Vampyr

Attraverso un post rilasciato sul PlayStation Blog ufficiale, il director di Dontnod Entertainment, Philippe Moreau, ha parlato dell’attesissimo nuovo titolo della software house, Vampyr. In particolare si è soffermato sul combat system, al sistema di progressione e allo skill-tree del protagonista, il dottore-vampiro Jonathan Reid.

COMUNICATO STAMPA

Ciao a tutti! Sono Philippe Moreau, Direttore gioco di Vampyr. Oggi vi parlerò del sistema di combattimento del nostro nuovo titolo.

Per chi non lo conoscesse, Vampyr è il nostro GdR d’azione ambientato nella Londra del 1918: durante la diffusione dell’influenza spagnola, la città brulica di pericoli di ogni genere. Nel corso della sua missione, volta a scoprire la causa della sua mutazione e l’origine della letale malattia, Jonathan Reid affronterà cacciatori di vampiri, abominevoli esseri mutati e tutta una serie di altri nemici… e amici.

Grazie a un arsenale di armi da corpo a corpo e a lungo raggio, potrete colpire i nemici e schivarne i colpi per riempire l’Indicatore vampirico di Jonathan e scatenare poi i suoi potentissimi attacchi da vampiro.

Impalando i nemici o prosciugandone il sangue da lontano, Jonathan riempirà il proprio Indicatore vampirico e i suoi istinti di vampiro cominceranno a prendere il sopravvento, permettendogli di scatenare magie e abilità devastanti su chi gli sbarrerà il cammino.

Tramite l’esperienza acquisita, nel corso del gioco sbloccherete delle abilità strutturate in maniera non lineare, ottenendo attacchi e abilità sempre più potenti. Le abilità di Jonathan possono essere equipaggiate liberamente, permettendovi di creare un personaggio adatto al vostro stile di gioco. Potrete agire in maniera aggressiva e infliggere più danni, oppure utilizzare abilità in grado di tenere a bada più efficacemente i nemici.

Le abilità possono svilupparsi in due modi differenti. Spring, che permette di raggiungere immediatamente un nemico lontano, può essere ad esempio sviluppata per infliggere danni ad area o conferire un’invincibilità temporanea. A voi la scelta!

La difficoltà del combattimento può essere alterata dalle vostre azioni in altri frangenti. Nutrirsi del sangue dei civili conferisce molta esperienza e facilita il combattimento, ma rende anche le strade più pericolose e cambia le sorti dei cittadini, solo per citare un paio di effetti collaterali.

La forza bruta non è l’unica risorsa a disposizione del Dottor Reid, che può anche braccare le sue prede o utilizzare la sua agilità di vampiro per evitare del tutto i combattimenti.

I giocatori dovranno scegliere chi risparmiare e chi sacrificare per aumentare la propria forza. Gli impulsi di vampiro di Jonathan saranno sempre in conflitto con il suo lato umano.

Vampyr uscirà su PS4 l’anno prossimo: preparatevi a decidere la sorte di Jonathan Reid!

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2016/09/29/scopriamo-il-sistema-di-combattimento-di-vampyr-su-ps4/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×