GameStorm

News del 28 settembre 2016

GTA V - I "Centauri" arrivano il 4 ottobre: ecco tutti i dettagli

Il distributore italiano CiDiverte ha diffuso un comunicato stampa per illustrare tutte le novità relative al prossimo update di Grand Theft Auto V, “Centauri” in arrivo il 4 ottobre 2016. Qua sotto potete conoscere tutti i dettagli del nuovo contenuto realizzato per il titolo Rockstar.

COMUNICATO STAMPA

Centauri, il prossimo grande aggiornamento per GTA Online, introdurrà l'attesissima possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, con un massimo di 8 membri. In arrivo tanti nuovi ruoli da ricoprire, da presidente dell'MC a prospect, e un nutritissimo elenco di nuove attività competitive e in cooperativa, oltre naturalmente a un'ampia gamma di nuove moto, nuove proprietà con tanto di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC e tanti nuovi posti in cui svolgere operazioni non proprio lecite. 

Il lavoro di un MC è pericoloso e a volte richiede l'aiuto del tuo intero chapter.

Oltre a nuove opportunità per far carriera all'interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite da un formidabile MC, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo alla vastità del mondo di GTA Online.

Scegli il tuo settore, acquista uno stabilimento e approfitta di una delle tante opportunità di crescita a disposizione.

E mentre i fedeli membri dei vari MC lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni dichiaratamente criminali, dietro l'angolo si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.

È stato un anno eccitante per GTA OnlineFenomeni del furto e della finanza ha introdotto nuove e avventurose opportunità di lavoro e uffici di lusso per CEO pronti a rischiare tutto pur di scalare i ranghi della criminalità organizzata di Los Santos. Modalità Competizione come Powerplay e Lotta di classe hanno aggiunto nuove, entusiasmanti dimensioni alle partite a squadre. Stunt da capogiro ha rivoluzionato le gare stunt con nuove gare, nuovi veicoli e strumenti per il Creatore che consentiranno alla nostra infinitamente creativa comunità di realizzare e condividere le proprie gare stunt per molto tempo. 

In più, i bonus della settimana di GTA Online mettono in evidenza l'incredibile abbondanza di attività con cui sbizzarrirsi. Tieniti aggiornato: quest'autunno sarà ricco di occasioni che ti permetteranno di guadagnare GTA$ e RP extra con attività selezionate, saldi da urlo e gare stunt premium nuove di zecca ogni settimana.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×