GameStorm

News del 22 settembre 2016

WWE 2K17 - Svelati i dettagli del Season-Pass

Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione, 2K ci ha informato in merito ai contenuti che saranno ottenibili con l’acquisto del Season-Pass di WWE 2K17 o, in alternativa, comprando la Digital Deluxe Edition del gioco sviluppato da Yuke’e e Visual Concepts. Per conoscere tutti i dettagli vi lasciamo alle parole del publisher.

COMUNICATO STAMPA

2K ha oggi svelato i dettagli relativi a Season Pass e Digital Deluxe Editions, contenuti scaricabili di WWE 2K17, il più importante titolo in uscita per il  franchise di videogiochi WWE.  L’offerta di contenuti scaricabili comprende personaggi WWE, NXT, WCW e WCCW, un match giocabile ispirato al  WWE Hall of Fame Class del 2016, moltissime nuove mosse, un accesso ai contenuti sbloccabili e alla modalità progresso del giocatore. Alcuni contenuti aggiuntivi saranno disponibili per  PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360 a fine anno, mentre altri all’ inizio 2017.

I fan possono seguire WWE 2K17 su FacebookTwitter e Instagram utilizzando l’ hashtag #WWE2K17 o iscrivendosi a YouTube.

Sviluppato da Yuke’s e Visual Concepts, studio 2K, WWE 2K17 è classificato Pegi 16. L’uscita di WWE 2K17 è fissata per l’11 ottobre 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360.

Preordinando WWE 2K17 presso i rivenditori che partecipano alla promozione, si otterranno gratuitamente due personaggi giocabili della leggendaria federazione WCW®, la star WWE Bill Goldber, le arene giocabili WCW Monday Nitro e Halloween Havoc.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×