GameStorm

News del 25 agosto 2016

Bottle & Cappy ci introducono il DLC Nuka-World di Fallout 4

Dopo avervi parlato questo pomeriggio dell’ultimo update relativo a Fallout Shelter ora vogliamo mostrarvi un video dedicato all’ultima espansione di Fallout 4, Nuka-World. Qua sotto potete leggere il comunicato stampa ufficiale e vedere il trailer animato. Vi auguriamo una buona lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

L'estate è agli sgoccioli, ma non è mai troppo tardi per visitare Nuka-World, la meta preferita per le vacanze americane! Prima di caricare l'intera famiglia sulla vostra Chryslus Corvega, procuratevi una copia della guida alle attrazioni di Nuka-World e prendetevi qualche minuto per conoscere le magnifiche mascotte di Nuka-World, Bottle & Cappy, e scoprire di più sulle misure di sicurezza del parco.

Previsto per giovedì 30 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Fallout 4: Nuka-World è un vasto parco divertimenti divenuto città senza alcuna legge dei predoni. Esplorate questa nuova regione, contenente terre selvagge e zone del parco, come, ad esempio, Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guidate letali bande di predoni e sfruttatele per conquistare gli insediamenti, piegando il Commonwealth al vostro volere. Nuka-World offre nuove missioni, predoni, armi, creature e altro ancora. Divertimento assicurato!

Potete trovare materiali su Nuka-World nel Press Vault, a press.bethsoft.com. Per ulteriori informazioni, visitate www.fallout4.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×