GameStorm

News del 25 agosto 2016

La modalità VR di Resident Evil VII è stata migliorata

Nel periodo immediatamente successivo allo scorso E3, vi avevamo raccontato di come gli utenti presenti alla kermesse losangelina, avessero riportato dei problemi di nausea dopo aver provato la demo VR di Resident Evil VII. A distanza di qualche mese, Masachika Kawata, producer del gioco, durante un’intervista ai colleghi di “Metro”, ha parlato anche della modalità VR, dichiarando che attualmente la nuova demo presenta diverse migliorie, con il risultato di rendere l’esperienza di Realtà Virtuale più confortevole. Queste le sue dichiarazioni:

“Grazie ai feedback ricevuti dopo l’E3 abbiamo imparato tanto, e la versione portata alla recente GamesCom è stata migliorata. Grazie alla prima demo, abbiamo capito quali migliorie sarebbero servite per rendere l’esperienza più confortevole al maggior numero di persone possibili. Desideriamo che si possa esplorare lo scenario, abbiamo ottimizzato la camminata del personaggio, ristretto la rotazione della visuale e separato l’asse di rotazione orizzontale da quella verticale sullo stick analogico.”

Cosa ne pensate? Vi sentite più tranquilli per la vostra “salute” dopo queste dichiarazioni? Per concludere vi ricordiamo che Resident Evil VII sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it

Link di riferimento: http://metro.co.uk/2016/08/22/resident-evil-7-hands-on-preview-and-interview-we-know-what-people-want-from-resident-evil-6084399/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×