GameStorm

News del 22 luglio 2016

La GOTY di Batman: Arkham Knight è ufficialmente in arrivo

Vi abbiamo parlato recentemente della possibilità di avere nel breve periodo una Game of the Year Edition di Batman: Arkham Knight. La conferma giunge oggi attraverso il sito ufficiale di Warner Bros. (link di riferimento) e la data di lancio è fissata per il 29 luglio. Ecco quanto si può leggere nella descrizione di questa versione dell’ultima fatica di Rocksteady:

“BatmanTM: Arkham Knight Game of the Year Edition riunisce in un unico titolo il capitolo nale della pluripremiata trilogia di Arkham rmata da Rocksteady Studios con i contenuti del Season Pass di BatmanTM: Arkham Knight portando la storia di Rocksteady alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per console di nuova generazione BatmanTM: Arkham Knight Game of the Year Edition introduce l’originale rivistazione della Batmobile secondo Rocksteady. Il gioco combina l’attesissimo e leggendario veicolo con il gameplay acclamato dalla critica che da sempre caratterizza la serie Arkham, offrendo ai giocatori la più completa e de nitiva esperienza di Batman mentre sfrecciano lungo le strade di Gotham City o planano tra i suoi palazzi. Il BatmanTM: Arkham Knight Season Pass include nuove missioni storia, nuovi super cattivi che invadono Gotham City, leggendarie skin della Batmobile, mappe s da avanzate, skin alternative per i personaggi e nuovi circuiti tutti da provare.”

Si tratta di un’ottima occasione per giocare anche a tutti i DLC del titolo, alcuni davvero interessanti. Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che siamo, invece, ancora in attese di nuove infomazioni in merito alla collection "Batman: Return to Arkham" che include le edizioni rimasterizzate di Arkham Asylum e Arkham City.

Link di riferimento: http://www.warnerbros.it/gioco/genere-azione/batman-arkham-knight-game-year

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×