GameStorm

News del 6 maggio 2016

CoD: Infinite Warfare - I dislike sono tanti... ma anche i pre-order

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato di come il reveal trailer di Call of Duty: Infinite Warfare pubblicato su YouTube sia oggetto di una “enorme” quantità di “non mi piace”. Il CEO di Activision, Eric Hirshberg è intervenuto direttamente sulla vicenda e ha dichiarato:

Innanzi tutto bisogna amare la passione dei giocatori. E’ un’industria come le altre ma c’è un fanbase come in nessun altro settore. Bisogna precisare che non ci sono tanti altri franchise che riescono ad appassionare come fa Call of Duty. Sappiamo che all’interno della community ci sono molti nostalgici ed è per questo che abbiamo creato Modern Warfare Remastered. Ma allo stesso tempo in tanti desiderano elementi ed esperienze innovative e Infinite Warfare è pensato per loro. Per quanto riguarda l’elevato numero di dislike posso dire invece che i pre-order stanno andando veramente forte Anche il reveal trailer di Black Ops II aveva ricevuto tanti dislike su YouTube ma alla fine si rivelo il nostro gioco di maggior successo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Avete pre-ordinato Infinite Warfare? Vi ricordiamo che il nuovo FPS della serie sarà disponibile a partire dal 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/05/05/activision-responds-to-negativity-on-call-of-duty-infinite-warfares-trailer-very-strong-pre-orders-start/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×