GameStorm

News del 5 maggio 2016

The Witcher 3 - Quale missione ha impegnato maggiormente il team?

Il  game of the year The Witcher 3: Wild Hunt come saprete è un gioco decisamente vasto che può annoverare un copione veramente importante e una quantità impressionante di quest, sub quest e side quest, tutte studiate nel minimo dettaglio dagli sviluppatori. Ma CD Projekt RED ha rivelato, in un interessante botta e risposta sul proprio forum, qual è stata la missione, la cui creazione, è costata maggior fatica al team. I designers Pawel Sasko e Mateusz Tomaszkiewicz hanno dichiarato:

“Da un punto di vista tecnico la Battaglia di Kaer Morhen è stata la più complessa da realizzare. In undici anni di carriera come “quest designer” non c’è stata una sfida così tecnicamente impegnativa come quella. Tutte le scene filmate e le sezioni di gameplay sono state progettate per dare ai players un riscontro di ciò che avevano effettuato nelle missioni precedenti.”

Da un punto di vista della trama invece, i due sviluppatori convengono sul fatto che la quest “Barone Sanguinario” è stata quella che ha richiesto la stesura di una story-line più articolata e complicata.

Voi cosa ne pensate? Quale missione vi ha affascinato di più?

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2016/05/05/the-witcher-3s-battle-of-kaer-morhen-took-a-lot-of-work/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×