GameStorm

News del 5 maggio 2016

Milestone annuncia Ducati - 90th Anniversary The Official Videogame

Dai creatori di RIDE e dalla passione Ducati, nasce Ducati - 90th Anniversary The Official Videogame uno spin-off interamente dedicato allo storico brand Ducati, quasi un secolo di leggenda racchiuso in un unico videogame!

Moltissimi i contenuti previsti per questo nuovo titolo made by Milestone Studios. 39 diversi modelli presenti in gioco di cui ben 29 modelli inediti divisi in 7 grandi ERE in cui potrai ritrovare la moto dei tuoi sogni, dagli anni ‘50 fino all'era moderna, passando per i modelli che hanno portano Ducati ai suoi più grandi trionfi sportivi. Sarà possibile quindi correre e sfruttare i cavalli della 125 Desmo (1958), 500 Pantah (1970), 750 F1 (1980), Monster 900 (1990), Monster S4RS Tricolore 848 (2000), 1199 Panigale Superleggera (2014), Desmosecidici GP15 (Dovizioso) e molte altre ancora.

Per gareggiare non bastano le moto ma serve l’asfalto da mordere, ed è per questo che oltre a poter correre su 5 tracciati country (Parco dello Stelvio, Templi di Kanto, Sierra Nevada, Riviera Francese e Galles del Nord) e 8 circuiti ufficiali fedelmente riprodotti (Imola, Potrero de Los Funes, Alméria, Road America, Magny Cours, Donington e Sugo) è stato incluso il Tempio della Velocità Italiano nonchè l’autodromo più caro ai fan di Ducati, il Misano World Circuit - Marco Simoncelli, per rivivere le gesta di chi è entrato nel mito.

Ducati è anche passione e storia e qui entra in campo l’inedito Museo, per la prima volta incluso in un videogioco di corse! Uno spazio interamente dedicato ai fan e agli appassionati del genere che potranno scoprire tutti i dettagli tecnici, storici e le curiosità che hanno reso celebre ogni veicolo.

Le modalità di gioco accompagneranno il giocatore in un viaggio attraverso i momenti più importanti della storia Ducati con elementi unici. Ducati include infatti:

  • due modalità di gara veloce offline: Gara veloce e Prova cronometrata
  • una modalità Online con leaderboard per confrontarsi con gli amici in avvincenti sfide
  • il Tour Storico: il vero cuore pulsante del gioco che offre la possibilità di gareggiare in Gara Singola, Campionato, Time Attack, Track Day e Testa a Testa per un’esperienza variegata e caricata di adrenalina rosso Ducati.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×