GameStorm

News del 26 novembre 2015

PES 2016 - A dicembre esce la versione free-to-play

Konami ha confermato il rumor degli scorsi giorni: la versione free-to-play di Pro Evolution Soccer 2016 diventerà realtà. I possessori di PlayStation 3 e PlayStation 4 potranno infatti scaricare, a partire dall’8 dicembre, l’edizione “ridotta” della simulazione calcistica made in Konami. Nel gioco sarà possibile utilizzare le squadre italiane Roma e Juventus, il Bayern Monaco e le nazionali Brasile e Francia (le stesse della demo) nelle partite di esibizione, la modalità allenamento e quella MyClub in cui è possibile creare la propria squadra utilizzando i crediti del gioco o i MyClub Coins. Inoltre nonostante si tratti di un free-to-play, il titolo riceverà tutti gli aggiornamenti del gioco completo.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
27-11-2015
G-PqV

FIFA parte da una base solida che nonostante la questione momentum lo rende il miglior simulatore calcistico. PES e Konami sbagliano ogni anno: nel tentativo di raggiungere il rivale modificano costantemente il proprio prodotto creando ogni anno un gioco DIVERSO. E' questo il vero problema: EA lavora in aggiunte e dettagli, Konami in un gioco nuovo ogni volta. I Jappi dovrebbero scegliere una strada e seguirla una volta per tutte.

0
avatar di baguette90
26-11-2015
baguette90

Ho deciso di puntare a FIFA ma.... dato che free2play, lo aggiungo alla lista dei games calcistici!

1
avatar di ozzo
26-11-2015
ozzo

Beh... direi che è una cosa molto interessante ! Sicuramente lo scarico. Comunque, ormai pes ha perso molto rispetto a fifa ma questo passaggio al free2play potrebbe dargli qualche entrata in più .... e potrebbe far appassionare anche molti nuovi giocatori !

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×